ForumCommunity

bill pensa di dover smettere di fumare

« Older   Newer »
  Share  
___**FREUNDY**___
view post Posted on 8/12/2009, 20:41




Bill sta pensando di smettere di fumare.
Bill Kaulitz sta pensando di smettere di fumare.
Bill Kaulitz si trova allo stremo delle forze. Anche i suoi compagni di band, ed i membri del team soffrono della sua insoddisfazione.
"Ho urlato così spesso con altri membri del team, se qualcosa non funziona correttamente, o qualcosa che non rientra nella questione", ha detto il ragazzo di 20 anni, secondo gala.de.
A volte era così bravo con i nervi del successo professionale che nulla è valsa la pena: "Ci sono giorni in cui voglio solo mettere in valigia le mie cose - e di preferenza per un anno non sapere più della band "
Soluzione: amore.
Soprattutto con la sua vita privata, Bill è molto insoddisfatto. In una intervista a Bravo, ha dichiarato: "Con la mia carriera, sono abbastanza contento. Mi auguro che nella vita privata sia lo stesso. Non so di che cosa ho bisogno per essere felice, ma ho un'idea di quello che potrebbe mancarmi... Puro e semplice amore."
fonte: here



CITAZIONE
"Con la mia carriera, sono abbastanza contento. Mi auguro che nella vita privata sia lo stesso. Non so di che cosa ho bisogno per essere felice, ma ho un'idea di quello che potrebbe mancarmi... Puro e semplice amore."

che dolce!!<3<3<3<3<3<3<3
 
Top
0 replies since 8/12/2009, 20:41   53 views
  Share