ForumCommunity

Topnews.de : Georg ama la sua vita da musicista famoso

« Older   Newer »
  Share  
•~Ally_Radio-Hys†eriA~•
view post Posted on 19/10/2009, 15:24




Georg Listing ama la vita da musicista famoso.

I fan sentono i loro nomi e si mettono a gridare. Non solo in Germania, ma a livello internazionale i Tokio Hotel hanno una fantastica carriera. E' il modo di vivere adatto al bassista Georg Listing come l'ormai 22enne, ha rivelato in un'intervista a "Bunten".
La vita da star per lui è quella giusta: il bassista dei Tokio Hotel Georg Listing (22) vive la sua carriera di musicista come un sogno "È la mia vita, il mio sogno, il mio unico ed è tutto - e gli altri tre ragazzi sono i miei migliori amici", ha detto il 22enne alla rivista "Bunte".
Ma la vita da star ha anche un lato oscuro, Georg è altrettanto chiaro. Secondo lui, avere una vita normale per lui e per gli altri tre componenti della band Bill, Tom e Gustav non è più possibile: "Si fa una vita molto protetta. Non ci si porta dierto molto del mondo. Se vogliamo uscire, dobbiamo sempre avere la security, o deve essere pianificato. Non si può mai essere liberi ", ha detto il 22enne sugli svantaggi per la band.
Georg Listing e i "Tokio Hotel", hanno raggiunto una carriera brillante. I quattro ragazzi di Magdeburg Bill e Tom Kaulitz, Gustav Schäfer e Georg Listing tutti intorno ai 20 anni sono famosi a livello internazionale. Con il loro terzo album, che è stato pubblicato contemporaneamente in diversi paesi, sono arrivati ancora una volta alla N° 1 nelle classifiche tedesche.


fonte: forum ufficiale

SPOILER (click to view)
i collegameni per le fonti!! :assassin: Andi


 
Top
Ro TH
view post Posted on 20/10/2009, 15:10




SPOILER (click to view)
Georg Listing ama la vita da musicista famoso.

E Io Amo Lui.. Comunque Grazie ^.^
 
Top
•~Ally_Radio-Hys†eriA~•
view post Posted on 20/10/2009, 21:01




bitte^^
 
Top
2 replies since 19/10/2009, 15:24   24 views
  Share