ForumCommunity

RINGRAZIAMENTI DEI TH

« Older   Newer »
  Share  
•~Ally_Radio-Hys†eriA~•
view post Posted on 7/10/2009, 15:52




Penso che questa sia la sezione giusta ^
se non va bene ditemelo che sposto xD

Bill ringrazia: Ringrazio chiunque mi abbia supportato e mi abbia fatto ridere. Quelli che non hanno mai dimenticato chi sono, che cosa è importante e chi percorre questa strada con me…mia madre, il mio padre adottivo e il mio migliore amico – la mia famiglia! Il più importante è mio fratello. Abbiamo ottenuto tutto questo insieme, abbiamo condiviso tutto e non mi ha mai abbandonato. Sono così orgoglioso di noi!!! Ringrazio anche i miei quattro piccoli amici pelosi che amo alla follia. Mi rendono felice ogni giorno. Grazie per la musica, per tutte le esperienze così come ogni secondo della mia vita. Questo Album significa il mondo per me. Amo ogni battito e sono così felice che lo abbiamo fatto. E questo è per tutte le fans là fuori: grazie per la vostra pazienza e grazie per essere state qui! Rendete tutto questo così com’è. Ho dato tutto e avuto così tanto indietro e non lo dimenticherò mai…non vedo l'ora di tutto ciò che sta per arrivare! Bill.


Tom ringrazia: Prima di tutto voglio ringraziare il mio piccolo fratello. Sono veramente orgoglioso di te! È così magico ciò che abbiamo realizzato insieme finora…grazie di esistere! Poche persone mi hanno spalleggiato ogni giorno, non mi hanno mai abbandonato, cambiato i miei pensieri e supportato in ogni secondo. Voglio ringraziare mia madre, mio padre adottivo e il mio migliore amico per averlo fatto. Anche i miei quattro piccoli quadrupedi mi hanno dato una gran quantità di amore e forza. Anche se non siamo legati in sangue, siete parte della famiglia. Ci sono anche questi altri ragazzi che fanno parte della mia vita quotidiana. Ovviamente voglio ringraziare anche voi ragazzi. E’ incredibile quello che abbiamo passato…e il viaggio continua! ;-) Il più grande grazie va alle nostre fans, avete portato i nostri sogni alla realtà e non ci avete mai scoraggiati. Ci avete dato il tempo che ci occorreva e ci avete aspettati. In cambio abbiamo lavorato così duramente e fatto tutto nelle nostre forze per voi! Concludo ringraziando me stesso…Tom! Ti amo!


Georg ringrazia: Prima di tutto, voglio esprimere un grande ringraziamento a tutte le nostre fans! Grazie per essere state qui per noi tutto il tempo, per averci supportati in una maniera incredibile e per concerti così favolosi! Grazie anche a Bill, Tom e Gustav per tonnellate di momenti indimenticabili che abbiamo condiviso. Senza la forza che ci diamo a vicenda, niente sarebbe stato possibile, e le cose sarebbero state probabilmente divertenti la metà ;-) Un grazie speciale va alla mia famiglia: mia madre e mio padre adottivo che sono sempre stati presenti per me e hanno supportato tutte le idee che ho avuto in testa. Mi stanno aiutando con innumerevoli cose e posso sempre contare su di loro. Ringrazio il mio migliore amico che cerca di cambiare i miei pensieri e ringrazio anche il mio coach per tante ore piene di dolcezza. In cima a tutto voglio ringraziare uuna persona davvero speciale nella mia vita: per rifugio, comprensione, pazienza e fiducia infinita. Grazie!


Gustav ringrazia: Voglio ringraziare la mia intera famiglia. Mi hanno supportato anche al di fuori del mio viaggio e sono sempre qui per me, anche quelle volte in cui siamo a silometri di distanza. Mamma, papà, sorella – vi amo tanto! Grazie agli altri tre ragazzi. Ciò che abbiamo vissuto e che vivremo nel futuro è stato e sarà semplicemente incredibile. Grazie anche a Sascha, Heiko, Micha, Katte, Hupe, Markus, Möhre, Länglich e Mi Ma Mo. Siete sempre qui quando c’è qualcosa da festeggiare o semplicemente raccontare storie o ridere con me. E’ bello che esistiate!



ahah tom sempre il solito xDD
e gustav chi sarebbe mi ma mo?? hahah^^
 
Top
___**FREUNDY**___
view post Posted on 17/10/2009, 18:53




waaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!che dolci!!hihi!! comunque ci sono un po rimasta male perchè stavolta gustav non ha ringraziato gli amici del capodanno!!hahahahahahahahah
SPOILER (click to view)
hahah stavo ridendo da sola e la giorgia è arrivata ed è scoppiata a ridere anche lei!!hahahaha
 
Top
•~Ally_Radio-Hys†eriA~•
view post Posted on 22/10/2009, 14:42




CITAZIONE (___**FREUNDY**___ @ 17/10/2009, 19:53)
waaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!che dolci!!hihi!! comunque ci sono un po rimasta male perchè stavolta gustav non ha ringraziato gli amici del capodanno!!hahahahahahahahah
SPOILER (click to view)
hahah stavo ridendo da sola e la giorgia è arrivata ed è scoppiata a ridere anche lei!!hahahaha

ahahah è vero gli amici del capodanno 2006 o di che anno era xD
SPOILER (click to view)
povera giorgia la faremo diventare matta xD
 
Top
___**FREUNDY**___
view post Posted on 27/10/2009, 18:25




ahah mi sembra delle acanze di capodanno del 2005-2006!!ahahahahahah che pazzo!!
 
Top
*~Ale~*
view post Posted on 1/11/2009, 10:15




Tom è sempre il solito xDD

Bill e Georg sono troppo dolci *_*
 
Top
Sarina__#
view post Posted on 1/11/2009, 16:38




Tooom xD
 
Top
Ro TH
view post Posted on 4/11/2009, 20:58




eh cavolo tom non puoi far sempre cosììì xD
 
Top
6 replies since 7/10/2009, 15:52   76 views
  Share