ForumCommunity

Georg è fidanzato

« Older   Newer »
  Share  
_°ToMkuGinA°_
view post Posted on 30/8/2009, 20:09




Traduzioni by Sasith90 || Se prendi credita il forum: http://indienacht.forumcommunity.net/


Image and video hosting by TinyPic “Tokio Hotel”-Georg è fidanzato

Il bassista ha una fidanzata da sei mesi.
Le fans della rock band "Tokio Hotel", ora devono ora essere molto forti: il bassista Georg Listing è fidanzato. Come bassista 22enne ha gia detto alla rivista "Bravo", è fidanzato da qualche senso. Praticamente Georg ha detto: "L'ho incontrata a una festa a Magdeburgo. E ora sembra essere il grande amore".

I due sono insieme da circa sei mesi. Inoltre, il resto dei membri della band - Bill e Tom Kaulitz e il batterista Gustav Schäfer hanno avuto questa impressione della fidanzata di Georg: "I ragazzi l'hanno trovata molto carina ..." ha proseguito il 22enne. E certamente avrebbe potuto specificare, ma Georg ha tenuto il nome per se.

Anche il chitarrista Tom Kaulitz che ha uno sciame di ragazze ha recentemente dichiarato in un'intervista televisiva che è pronto adesso adesso, che può immaginare l'innamoramento, quando incontrerà quella giusta. Il 19enne fratello gemello del cantante Bill Kaulitz,è stato in passato meglio conosciuto per le sue brevi avventure. (BA / dts)

Fonte: Die Topnews.de



Image and video hosting by TinyPic Georg si è appena innamorato
Georg, il bassista della band Tokio Hotel, ha apparentemente trovato il suo grande amore. Il 22enne lo ha ammesso ai fan in una intervista su Bravo.

L' idol si è da poco innamorato. "Sì, ho una ragazza", dice a "Bravo", "L'ho incontrata a una festa a Magdeburgo," continua Georg, "e ora sembra che sia un grande amore".

Ma il bassista non dice il suo nome. "Non è famosa, e non vuole esserlo», rivela in un'intervista. Proprio come molti hanno detto "anche per gli altri ragazzi sembra molto bella. "

Con questo, molti fan sono stati delusi. Ma possono confortarsi con l'album nuovo deiTokio Hotel - con un nuovo look con il quale tornare in Germania.

Fonte: Magazine Web.de








Image and video hosting by TinyPicTokio Hotel - Soltanto Georg ha una fidanzata
Traduzione By Sasith90 || Se prendete creditate il forum: http://indienacht.forumcommunity.net/
Amburgo / Magdeburg - Nel gruppo Tokio Hotel c'è solo un impegnato: il bassista Georg Listing è già un anno e mezzo chehaun rapporto fisso. Il 22enne ha ora rivelato in un'intervista alla radio www.iloveradio.de su internet: "Sì, ho una ragazza!" E 'abbastanza stupido per nascondere la relazione per il successo. "Trovo molto imbarazzante quando una boyband cerca di nascondere le ragazze per far acquistare i loro CD. E 'assolutamente ridicolo", ha detto il frontman Bill Kaulitz, che come suo fratello gemello Tom Kaulitz, sarà martedì 20enne. Secondo lui è "un po 'triste", che solo uno dei quattro rockers Teenie da Magdeburgo ha una fidanzata. Motivo: troppo poche le possibilità di innamorarsi. "In verità se vuoi uscire privatamente in giro o per un film, semplicemente non lo fai", ha detto Bill.
Fonte: volksstimme.de
 
Top
iLoVeBiLlxEvEr
view post Posted on 31/8/2009, 22:38




e bravo georg!=) mi fa piacere..
 
Top
___**FREUNDY**___
view post Posted on 1/9/2009, 12:44




devo dirvi una cosa...anche se georg nonha voluto dirlo...ma io mi fido di voi.... sono io la fidanzata di ge!...come ha detto anche lui ci siamo conosciuti ad una festa...!!! xD
 
Top
_°ToMkuGinA°_
view post Posted on 2/9/2009, 21:16




CITAZIONE (___**FREUNDY**___ @ 1/9/2009, 13:44)
devo dirvi una cosa...anche se georg nonha voluto dirlo...ma io mi fido di voi.... sono io la fidanzata di ge!...come ha detto anche lui ci siamo conosciuti ad una festa...!!! xD

ehm... questo vuol dire che non ci credi?
 
Top
3 replies since 30/8/2009, 20:09   50 views
  Share