ForumCommunity

Georg e Gustav nel circuito di Oschersleben, video&intervista tradotta.

« Older   Newer »
  Share  
FrA.T.
view post Posted on 4/8/2009, 15:47




Ecco le foto.
Sono un bel pò le metto in Spoiler.
SPOILER (click to view)









Come potete notare gustav sta una bellezza!ti vogliamo bene!!!


VIDEO!!

TRADUZIONE BY aquarius

Ciao e benvenutI a Oschersleben! Ho due ospiti speciali sono qui con me: Gustav e Georg Dei Tokio Hotel. Prima di tutto, buongiorno.
Gustav: Buongiorno.

Siete appena arrivati. Non avete dovuto fare un lungo viaggio. Siete in zona: da Magdeburgo.
Gustav: Questo è vero. Non è così lontano, abbiamo guidato per una mezz 'ora. Come hai detto è relativamente buona (come distanza).

Ti è successa una cosa poco carina in una discoteca, va meglio adesso?
Gustav: Sì, naturalmente. Sono pronto per la racetaxi!

Questo mi rende felice, parleremo più tardi e chiederemo qualcosa di più. Siete già stati prima ad una gara del DTM?
Georg: Siamo stati lì una prima volta, 3 o 4 anni fa, in occasione della Novisring. Abbiamo apprezzato così tanto che abbiamo voluto girare nel racetaxi nuovamente.

Posso immaginarlo. Avete un camerateam che vi accompagna, è per il vostro sito web?
Georg: Giusto, abbiamo la Tokio Hotel TV, il nostro canale di YouTube, e stanno registrando un pò per essa qui al DTM.

Hai appena detto che sei ansioso di correre in racetaxi. Siete stati qui prima, in qualche modo siete dei veri e propri fan del DTM?
Gustav: Sì, in ogni caso della guida di auto veloci.

E avete una macchina veloce a casa?
Gustav: Posso dire che è così, non lo so.

Che tipo di auto guidate in privato?
Gu: Entrambi guidiamo una C63 AMG. Georg in nero, io ne ho una in bianco.

Attendio con ansia la taxidrive che correrete. Naturalmente saremo lì, dovete andare a cambiarvi così march march .. Saremo con voi.

Ragazzi, siete sopravvissuti. Georg, è appena uscito. Ci mostra com'è andata
Georg: E 'stato straordinario, non riesco a togliermi il sorriso dalla faccia. E 'stato davvero bello. Ci sono state 3 curve molto veloci a sinistra in cui ho pensato: adesso tutto è finito, ma è stato veramente bello!

Gustav, prima, mi ha detto che la cabina di pilotaggio puzza come peli bruciati. Miaspetto che tu mi dica più di Georg.
Gustav: Yeah tutto ad un tratto, vi è stato un po 'di fumo che è uscito. Puzzava come peli bruciati o qualcosa del genere. Non so, forse una lepre ma non ho visto.

Ma vi è piaciuto, era divertente?
Gustav: Assolutamente. E 'stato super!
Georg: Quando avremo la possibilità di farlo di nuovo, ci saremo di sicuro!

Sì, per favore. Quindi mi auguro che tornare presto, a visitare il DTM e portate anche gli altri 2 , in modo che li possiamo mettere in una macchina.
Georg: Penso che saremo in grado di convincerli con le impressioni che abbiamo avuto qui oggi.

Gustav e Georg, vi ringrazio molto. Godetevi il resto del tempo qui a DTM e dico arrivederci da qui Oschersleben, saremo di nuovo qui quando ridaremo il benvenuto al DTM. Saluti dalla vostra Christina.

FONTE

Edited by FrA.T. - 4/8/2009, 21:22
 
Top
___**FREUNDY**___
view post Posted on 4/8/2009, 16:01




ahah la botta in testa a gusty ha fatto bene!!!... guardate quanto parla!!!ahahah e all'inizio ha detto buongiorno! ...cioè vediamo se lo ha detto con un tono normale o ha solo mosso le labbra !!xD
 
Top
_°ToMkuGinA°_
view post Posted on 10/8/2009, 20:48




haha gustav è buffissimo^^
 
Top
___**FREUNDY**___
view post Posted on 1/9/2009, 13:04




ahahahah ma il tipo nella terza foto che faccia fa?!! ahahah
 
Top
3 replies since 4/8/2009, 15:47   51 views
  Share