ForumCommunity

Il Blog Di Tom

« Older   Newer »
  Share  
Ro TH
view post Posted on 8/6/2009, 12:27




-Tom's blog-

Benvenuti nel blog di Tom!

Prima pagina
Sì, siamo finalmente ritornati in tour! Stiamo viaggiando di città in città sul nostro autobus, incontrando tante splendide fans e abbiamo fatto degli show pazzeschi finora. Dal momento che è il nostro primo vero tour negli Stati Uniti e il Canada,ci sono state davvero un sacco di sorprese per noi. Finora abbiamo visitato New York, New Jersey, Montreal e Cleveland. Fatemelo dire, ciascuno dei concerti in cui abbiamo suonato finora è stato davvero speciale a modo suo. E noi siamo così entusiasti e felici di essere nominati agli MTV VMAs per "Best Pop Video" e "Best New Artist" grazie a tutti i nostri fans!


L'inizio del nostro concerto eseguito nel New Jersey è andato sorprendentemente bene, il che mi ha preoccupato un poco . Di solito durante i primi concerti qualcosa va sempre storto, ma questa volta tutto è filato liscio! Beh, ovviamente Georg ha sbagliato alcune note ma quello capita quasi sempre.

A nostro parere a Montreal sembrava come se tutto il nostro sogno sarebbe giunto in qualche modo alla fine ... Abbiamo dovuto attendere secoli alla frontiera canadese in quanto c' era un autobus Greyhound davanti a noi e gli ufficiali perquisivano e controllavano ovunque persino nei vestiti che la gente aveva portato con se nelle valigie. Fortunatamente quando è stato il nostro turno, gli agenti hanno fatto in fretta e ci hanno fatto passare senza controllare il nostro autobus. Controlli di sicurezza e controlli alle frontiere non mi piacciono molto… Non ho avuto delle belle esperienze in passato.


Seconda pagina
A Montreal (più precisamente, a Saint-Jean-sur-Richelieu), ci siamo esibiti in uno splendido festival con 20.000 persone. Il tempo è stato fantastico e in tutta la giornata sono saliti in cielo molti diversi tipi di mongolfiere. La più cool era una che sembrava la testa di Darth Vader e mi sarebbe piaciuto esserci a bordo!Anche se soffro di vertigini. Ma siamo rimasti a terra per eseguire uno show, che è stato grande.Tuti i fan hanno cantato insieme ogni nostro brano con noi è stato semplicemente fantastico!
Dopo lo spettacolo abbiamo fatto un rapido scalo e una pausa presso l'hotel dove abbiamo fatto una doccia (sì,anche Georg l'ha fatta ) e poi è giunto il momento di salire su un autobus per viaggiare durante la notte verso Cleveland. Sul bus abbiamo giocato coi videogames. Abbiamo fatto una sfida con la chitarra e, ovviamente, ho battuto tutti gli altri ragazzi ,che sorpresa!

Dopo di chè sono andato a dormire e mi sono svegliato il giorno successivo a Cleveland dove c'era un sole pazzesco che però è durato solo alla mattina. Praticamente il resto della giornata ha piovuto, così abbiamo trascorso la maggior parte del giorno (si trattava di un giorno libero) guardando DVD. Gustav ha fatto una piccola escursione al Lago Erie e quando è tornato era bagnato fradicio, non perché si era tuffato nel lago, ma perché aveva cominciato a piovere di brutto!

Fatemelo dire ragazzi, è molto eccitante essere in tour in Nord America, ci sono tante cose nuove da esplorare. È bello essere quì e sto aspettando con impazienza di vedervi al più presto in uno dei concerti che faremo.

Grazie per tutto il vostro caloroso sostegno a tutti i concerti fatti finora e anche agli MTV, VMAs in cui tutti voi avete reso possibile per noi essere nominati ben due volte .... questo è semplicemente incredibile. Vi preghiamo di continuare a votare per noi come "Best New Artist"e vi ringraziamo di cuore.
Mi raccomando!
Tom

fonte:http://tokiettosekaulitz.forumcommunity.ne...stpost#lastpost
 
Top
___**FREUNDY**___
view post Posted on 8/6/2009, 13:06




waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che bellooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image danke!!!
 
Top
1 replies since 8/6/2009, 12:27   24 views
  Share