ForumCommunity

Travys McCoy: "penso che la cantante dei Tokio Hotel sia una pollastrella tutta fuoco!"

« Older   Newer »
  Share  
~Ghost_of_Love~
icon2  view post Posted on 19/3/2009, 19:27




Non è facile rimanere in cima alla scena musicale oggi. Chiediamo a Travis McCoy, frontman dell'alternative hip-hop band Gym Class Heroes.

Durante una recente intervista telefonica, McCoy ha confessato di avere preso una sbandata per la cantante della band dei Tokio Hotel.

"Nel Regno Unito, i loro manifesti sono ovunque", ha detto McCoy. "Mi piace, è come una pollastrella calda. Sono simili, sono sicuro che lei sia piuttosto giovane, ma quando crescerà diventerà carina e hot - non una pollastrella qualunque."

No, il leader dei Tokio Hotel è un cantante tedesco dal look androgino di nome Bill Kaulitz, che, quando è sul palco, si veste come un personaggio degli anime giapponese.

"E' stato uno di quei momenti in cui vorresti piangere, in cui devi farti una doccia - è stato male! " ha detto McCoy ." Mi piace,ma come hanno osato, quella è una pubblicità ingannevole! "

Kaulitz e i Tokio Hotel hanno ulteriormente dissuaso McCoy.

"La mia ragazza, la mia ex-fidanzata (Katy Perry) è stata nominata per Best New Artist (al MTV Video Music Awards) e loro hanno vinto", ha detto McCoy. "lo guardavo (Bill) mentre pronunciava il suo discorso e ho pensato" Basta dire grazie, si sa, e invece lui è andato avanti e avanti. Io non sono un Hater e quindi non posso avercela veramente con questi ragazzi ".





Traduzione by aquarius

fonte http://thtwincestlovers.forumcommunity.net/?t=25559193

 
Top
Ro TH
view post Posted on 27/3/2009, 14:16




:lol: oddio a me questo fa ridere...
1) Bill è un maschio
2) Prima dite che Bill è brutto e poi ci andate dietro e sbavate
3) A bill lo voglio sia maschi che femmine xD
 
Top
~Ghost_of_Love~
view post Posted on 27/3/2009, 21:10




hahaha!!già è vero!! ma la gente non è normale...
 
Top
2 replies since 19/3/2009, 19:27   34 views
  Share