ForumCommunity

Importante!

« Older   Newer »
  Share  
~ Saretta •
view post Posted on 15/1/2009, 15:43




sono stata informata di questo da un altro forum
copio incollo:
Allora ragazzi e ragazze,leggete attentamente questo messaggio! E'un avviso importante che devono sapere molte persone! Quindi se potete,comunicate quello che ho scritto a vostri amici e in altri Forum!
Comunque...
in giro ci sono tre ragazze (due di loro hanno 15 anni,l'altra 12) che hanno formato una specie di club,che ha lo scopo di copiare e cancellare Forum! Adesso vi dico i loro nomi!
LORO NOMI
Capo del Club: *Sweet Lollipop Bambolina* (che ha modificato il nome in "..bambOlina94..")
Secondo capo del Club: $caramellina$ (che ha modificato il nome in "[bambOlina nutellOsa]")
Complice: La piccola bimba (che ha modificato il nome in "La piccola TROIA")
INFORMAZIONI UTILI
*Sweet Lollipop bambolina*,che adesso ha un'altro nome (potete sapere l'altro nome più sopra)è uguale a quello della moderatrice di un Forum di grafika!
"La piccola bimba" (anche lei ha cambiato nome)------------>NON SI SANNO INFORMAZIONI SU DI LEI. NON SI FA VEDERE DAL 20 APRILE 2008<----
"[bambOlina nutellOsa]"non è stata scoperta. Si aggira ancora su Forumfree di solito e pochi sanno che lei è $caramellina$! Dovete fare molta attenzione a lei! Si comporta in un modo più socievole,e questo potrebbe cnfodervi probabilmente che non è lei!


quindi mi raccomando!!!!!!state tutti molto attenti!!!!!!!!!!


ed ecco 1 altra segnalazione:
in circolazione c'è una certa Luchia_Love che sta cancellando i forum!!! Si aggira su ForumCommunity e appena fa un "colpo" cambia nickname!!! State in allerta e mandate questo messaggio a tutti i forum che conoscete!!
 
Top
~Ghost_of_Love~
view post Posted on 15/1/2009, 16:04




wow!!mamma mia sisi mando subito e anche di corsa!!
 
Top
°Fede_CartinaStilosa°
view post Posted on 15/1/2009, 17:37




oddio ne avevo sentito perlar ein passato stiamo attente
 
Top
francy_cartina4ever
view post Posted on 15/1/2009, 19:06




Oddio...Facciamo attenzione Ragazze
 
Top
~Ghost_of_Love~
view post Posted on 16/1/2009, 15:06




già ma ste qua sono pazze o cosa? bel modo di divertirsi...
 
Top
___**FREUNDY**___
view post Posted on 17/1/2009, 13:23




wow ma sono matte??booh io non capisco cosa ci trovano di divertente...
 
Top
5 replies since 15/1/2009, 15:43   67 views
  Share