ForumCommunity

poche parole...

« Older   Newer »
  Share  
___**FREUNDY**___
view post Posted on 6/1/2009, 17:05




Questa è una frase tratta dall'intervista che Bill ha rilasciato tempo fa su vanity fair:

VF: Si sa che il suo patrigno Gordon Trümper è un insegnante di chitarra. Cosa fa suo padre biologico?
Bill: E' un camionista e vive ad Hannover.




Riguardo ad Hannover, ho trovato quest'altra notizia:

Una macchia scura nella biografia.

Bei ricordi ma con retrogusto amaro: i due musicisti dei Tokio Hotel Tom e Bill Kaulitz sembrano non voler sentir parlare più del loro tempo passato in quel di Krähenwinkeler.

Nella biografia c'è un grosso buco nero: Nati a Lipsia, cresciuti a Magdeburgo si legge in genere. Anche la casa discografica ha eretto un muro.

Su richiesta del Nordhannoverschen viene comunicato che i musicisti non vogliono sia data nessuna informazione circa la loro infanzia a Krähenwinkel, per questo non ci sono né foto né altro materiale e neanche interviste al riguardo. Solo quando Bill è apparso al programma Starsearch per nuovi talenti i Krähenwinkeleresi hanno saputo di nuovo qualcosa dei loro formidabili vicini di casa.

Dell' ascesa della band lo hanno appreso dal giornale. Tutti i tentativi via Internet e tramite riviste giovanili per contattare i gemelli sono falliti.

Tuttavia, la ex vicina di casa Petra Weigert e la figlia Melanie sono andate al primo grande concerto della band a Magdeburgo. Ma riuscire venire a contatto con i gemelli è stato impossibile così come a migliaia di altri fans.

"Tre mesi dopo la partenza a causa della separazione dal marito, Simone Kaulitz mi ha telefonato e ha detto che non voleva più contatti. Voleva chiudere con quel loro passato" spiega Petra Weigert . "Per me è come se avesse catalogato quei tempi come pessimi" racconta perplessa Sabine Dräger. "E si che invece qui abbiamo vissuto tanti bei momenti insieme".

Viktoria Dräger è fan dichiarata dei suoi ex compagni di gioco. Per molto tempo è stato appesa in camera sua una stella ritagliata fino a quando i bordi si erano tutti sfilacciati. Lo scorso fine settimana è potuta andare a prender parte al grande raduno di fans a Colonia, dove molti dei loro vecchi amici si sono rincontrati.

"La band è semplicemente splendida!" dice. Soprattutto le piacciono i loro testi in tedesco: "Non semplicemente tralala, come va per la maggiore".

Fonte:http://tokiohotel.forumfree.net/?t=34108874
 
Top
~Ghost_of_Love~
view post Posted on 6/1/2009, 17:59




hihi alla faccia di "poche parole"
haha scherzo xD
 
Top
°Fede_CartinaStilosa°
view post Posted on 6/1/2009, 18:05




ahaha già xD
 
Top
~Ghost_of_Love~
view post Posted on 6/1/2009, 18:09




hihi xD
 
Top
___**FREUNDY**___
view post Posted on 6/1/2009, 18:54




ihih!!!ma io dicevo poche parole nel senso che loro non hanno detto quasi niente sul padre ecc.!!!
 
Top
4 replies since 6/1/2009, 17:05   92 views
  Share