ForumCommunity

l'amore....

« Older   Newer »
  Share  
nika21
view post Posted on 3/1/2009, 01:24




cosa ne pensate dell'amore, cosa pensate che si provi, cosa pensate che succeda, insomma immaginate di essere innamorate e ditemi come vorreste il vostro lui e come vorreste che fosse l'amore.

L'amore per me__
io penso che sia un sentimento che ti travolge indipendentemente se tu vuoi o no
nell'amore si provano un miscuglio di sentimenti tutti assime, odio,dolcezza tristezza,amore gioia ecc.(perchè l'amore non è solo amore l'amore è tutto anche odio)
dentro ti sconvolgi completamente perchè diventi un altra persona lo ami e non pensi ad altro
il mio mio lui lo voglio com'è gia adesso, non posso pretendere meglio, è perfetto.
io vorrei solamente svegliarmi la mattina vicino a lui, abracciarlo e viverci i momenti più semplici perchè sono sempre i più belli e i più dolci, un bacio non deve essere un banalissimo bacio, anche un bacio a stampo deve essere importante, perchè se tu lo ami, anche il suo odore è importante, e vorresti sentire sempre il suo odore anche se non ne hai mai avuto la possibilità perchè non sei mai potuta stargli vicino.
Ecco cos'è per me l'amore, adesso tocca a voi..
 
Top
<<•Eli;
view post Posted on 5/1/2009, 18:37




Io sono innamorata..E posso dire che l'amore può cambiarti la vita,ma anche rovinarla del tutto,sopratutto se l'amore non è ricambiato.Penso che per quella persona io mi butterei nel fuoco,dalla finestra,sotto un ponte..Farei di tutto insomma XD Ma amare significa anche volere che lui o lei sia felice,anche se questo volesse dire non averlo/a..Perchè la cosa più importante è vederlo/a sorridere.
 
Top
nika21
view post Posted on 5/1/2009, 20:56




anche io penso queste cose è solo che non posso scriverle tutte, perchè l'amore è un infinità si sentimenti e miscugli tutti insieme e quindi mi sarei dilungata tropissimoXD ho preferito non essere troppo noiosa! e comunque condivido perfettamente le tue sensazioni, anche io le provo e la maggior parte delle volte piango molto perchè l'amore è sofferenza e come dico io, l'amore non è amore se non si soffre....
 
Top
~ Saretta •
view post Posted on 8/1/2009, 20:04




Non mi sono mai innamorata veramente..*-*
 
Top
...frekaulitz...
view post Posted on 1/8/2009, 13:57




Io sono innamorata da due anni...
Pesnso che l'amore sia il sentimento più bello e puro che esista...faresti di tutto per la persona che ami...anche sorridere quando ti racconta come sia fantastica la sua ragazza...perché vederlo così felice...vedere il suo sorriso o la luce nei suoi occhi è la cosa più bella del mondo...o avercela a morte con lei perché lo ha lasciato e l'ha fatto soffrire...non importa che ora sia libero...la sua sofferenza è peggio del pensiero che lui potrebbe non essere mai tuo...
Credo che la persona di cui si è innamorati abbia una grandissima influenza sul tuo stato d'animo...ti basta essere accanto a lui per sentirti la persona più felice del mondo...anche solo tornare a casa insieme è la cosa più bella che potresti chiedere...
L'amore è meraviglioso in tutte le sue forme...l'amicizia è amore sotto un forma più...lieve...
 
Top
4 replies since 3/1/2009, 01:24   48 views
  Share