ForumCommunity


chi odiate di più?
Poll choicesVotesStatistics
Le Fan Oche6 [60.00%]
Gli Anti4 [40.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

chi odiate di più?

« Older   Newer »
  Share  
~Ghost_of_Love~
icon2  view post Posted on 1/12/2008, 18:02




chi odiate di più e perchè?

io gli anti perchè sanno soltanto criticare non solo una band o
altro , ma anke i loro fan(si ok non si è capito niente^^)
...


SPOILER (click to view)
buahahah scusate non centra niente ma fa morir dal ridere..questa immagine image
 
Top
°Fede_CartinaStilosa°
view post Posted on 1/12/2008, 20:12




SPOILER (click to view)
aahaha gia ihih


cmq anche io anti ^^
 
Top
~ Sweet •
view post Posted on 2/12/2008, 18:01




idem!
gli anti!!
 
Top
{~ Lavi é Bibi •}
view post Posted on 2/12/2008, 19:03




SPOILER (click to view)
mmh gli anti si sa che sono stupidi ma piu' di tanto danno non lo fanno perchè se uno ama un gruppo alla fine non si fa condizionare da loro..
invece le fan oche sono molto peggio perchè danneggiano gravemete sia noi che la band u.u
Le Fan Oche
 
Top
___**FREUNDY**___
view post Posted on 4/12/2008, 18:31




sono daccordo con la lavi!!ihih!!! image
 
Top
<<•Eli;
view post Posted on 31/12/2008, 17:23




Io le fan oche.Io con molti anti vado daccordo,e loro rispettano le mie idee..Poi vabbè anche a loro che sono "bravi" può scappare qualche battuta,ma non mi offendo.E così anche a me,ma andiamo daccordo lo stesso *-* Le fan oche invece danneggiano sia noi che le band,facendo credere a tutti gli anti che siamo un branco di bimbeminchia senza alcuna cultura musicale.
 
Top
___**FREUNDY**___
view post Posted on 2/1/2009, 12:33




CITAZIONE
Io le fan oche.Io con molti anti vado daccordo,e loro rispettano le mie idee..Poi vabbè anche a loro che sono "bravi" può scappare qualche battuta,ma non mi offendo.E così anche a me,ma andiamo daccordo lo stesso *-* Le fan oche invece danneggiano sia noi che le band,facendo credere a tutti gli anti che siamo un branco di bimbeminchia senza alcuna cultura musicale.

eli sono perfettamente d'accordo con te!!!
 
Top
~ Sweet •
view post Posted on 2/1/2009, 12:36




è vero Eli hai ragione, le fan oche sono anche peggio... Però gli anti, almeno quelli che conosco io esagerano perchè va be finchè offendono la band e cose cosi, magari anche per scherzare non mi arrabbio...magari me la prendo, però ormai so come sono fatti! ..Ma poi iniziano ad offendere me come persona!! e poi li degenero anche io! xD
 
Top
<<•Eli;
view post Posted on 2/1/2009, 13:08




No appunto,quel tipo di anti li odio anche io!
 
Top
Ro TH
view post Posted on 4/3/2009, 20:25




Di più le fan oke... se loro nn c'erano nn c'erano nemmeno gl ianti.. parola di Roby
 
Top
...frekaulitz...
view post Posted on 1/8/2009, 13:04




Le fan oche...perché non ce n'è una che si salvi...sono tutte delle antipatiche che ci fanno passare per delle asine...perché la gente fa di tutta l'erba un fascio...se vede una Fan oca crede che siamo tutte così...mentre per gli anti dipende...ce ne sono di davvero pesanti...quelli che non ti lasciano vivere in santa pace...ma ci sono anche quelli che li criticano ma rispettano le tue idee...uno dei miei più grandi amici è un anti...la sua filosofia è "vivi e lascia vivere"...ogni tanto gli "scappa" qualche battuta ma rispetta il fatto che io sono fan...
 
Top
10 replies since 1/12/2008, 18:02   74 views
  Share