ForumCommunity

L'altro lato della fama, da Bravo #266(Portogallo)

« Older   Newer »
  Share  
<<•Eli;
view post Posted on 19/11/2008, 16:35




Scans



SPOILER (click to view)
image
image
image
image



L'altro lato della fama

Vedere il proprio lavoro riconosciuto ai quattro angoli del mondo è il sogno di qualunque star, ma... c'è sempre un ma. Più si guadagna successo, più si perde privacy. I Tokio Hotel parlano del rovescio della medaglia...

E' da tre anni che sono sotto la costante "vigilanza" degli obiettivi, sia che siano a Parigi sia che siano alle Maldive. Ad eccezione del tempo che passano a letto a dormire, Bill (19), Tom (19), Gustav (20) e Georg (21) si vedono obbligati a condividere le loro giornate con i paparazzi. Anche se sono abituati ai flash, non sempre è facile per loro gestire la situazione...

Bravo: Fino a che punto la fama più essere scomoda?
Bill: E' ovvio che il lato positivo possa ricompensare, ma la verità è che detesto il fatto di non poter avere una vita privata. Abbiamo sempre i paparazzi alle calcagna.

Bravo: E che cos'è che vi dà più fastidio dei paparazzi?
Bill: La maggior parte delle volte, vanno troppo oltre. Non è facile stare a casa con un battaglione di fotografi davanti alla porta che ci saltano addosso non appena usciamo.
Tom: A me dà fastidio di non poter proteggere la nostra famiglia e i nostri amici. Quando siamo con loro, è irritante vedersi i paparazzi intorno.

Bravo: Ma in Germania, (i paparazzi) sono inoffensivi...
Bill: Sì, rispetto a Paesi come la Francia e gli Stati Uniti, sono inoffensivi.

Bravo: E c'è qualcosa che vi infastidisce più dei paparazzi?
Bill: La pressione! Ci sono delle volte in cui di notte sto sdraiato sul letto e penso che non ce la faccio più. E' in questi momenti che mi rendo conto di aver bisogno di una pausa.
Tom: Io ho molta nostalgia di casa quando andiamo in tour...
Georg: ...e a me manca la mia famiglia.

Bravo: Come gestite gli scandali e i rumor?
Bill: Sappiamo già che ne siamo soggetti. Quando abbiamo iniziato a farci conoscere e andavavo in un bar di notte, il giorno dopo eravamo sulle riviste e sui giornali: "Minori consumano alcool"...
Tom: Oppure: "Tom è al bar da solo. Non è che i TH si sono separati?"...
Georg: Oppure "Bill è triste. E' caduto in depressione?".
Tom: Non ci importa di sapere che cosa scrivono su di noi. A meno che non riguardi la nostra famiglia.

Fonte.

 
Top
___**FREUNDY**___
view post Posted on 25/11/2008, 13:33




CITAZIONE
Tom: Io ho molta nostalgia di casa quando andiamo in tour...

ma che tenerone!!!!!

image
 
Top
°[Ginny]°
view post Posted on 6/1/2009, 22:03




che carini....poveri non possono avere una vita privata! nuu....
 
Top
°Fede_CartinaStilosa°
view post Posted on 6/1/2009, 22:12




dusoli i miei tesori *-*
 
Top
Ro TH
view post Posted on 6/3/2009, 14:32




secondo me hanno ragione è possibile che nn possono stare fuori casa senza avere paparazzi intorno? maaah
 
Top
4 replies since 19/11/2008, 16:35   155 views
  Share