ForumCommunity

Tokio Hotel TV [Episode 52]: Cooking For Dummies!

« Older   Newer »
  Share  
<<•Eli;
view post Posted on 13/11/2008, 18:41




Tokio Hotel TV [Episode 52]: Cooking For Dummies!

traduzione by Redda (c) se prendi credita con LINK ->http://tokio-hotel.forumcommunity.net/

Intervistatore: Tom, cosa ci deve essere in un vero sandwich?
Tom: Prima di tutto abbiamo bisogno di una buona pre-tostatura, che è quello che sto facendo adesso.
Intervistatore: E ce l'hai qui?
Tom: Sì, cominciamo a tostare due fette.
Intervistatore: Tu sei più un tipo da toast "scuro" o "chiaro"? (parla della tostatura: se gli piacciono i toast più abbrustoliti o meno, ndr.)
Tom: Preferisco che il toast sia un pò meno abbrustolito.. certamente non deve essere troppo scuro. Quando lo è causa spesso anche il cancro (perchè è cancerogeno, ndr.) e da quando ho cominciato a prestare molta attenzione alla mia salute vi raccomando di non abbrustolire troppo il vostro pane! Di solito il mio pane deve rimanere anche un pò bianco. (nel senso che non deve essere completamente tostato, ndr.)
Intervistatore: Cosa ci metti dentro, ora?
Tom: Ketchup.. Avrei bisogno anche del burro ma visto che non ce n'è lo rimpiazzo con il ketchup, per stavolta. Il dilemma è quale formaggio metterci dentro.. (annusa) ma si sente solo l'odore delle cipolle! Va bene, ci metterò il formaggio chiaro - ora ne prenderò una fetta scura e una chiara..
Georg: E' così affascinate la scienza che Tom riesce a sviluppare su cosa mettere in un sandwich. Gli ci vuole mezz'ora per UN SOLO sandwich.
Tom: Stà calmo - ("to tape on" non so cosa significhi). ... dopo ci vuole la cipolla. Guarda qui: la cipolla deve avere questa forma nel momento in cui la metti sul pomodoro. Dov'è la mostarda? Non l'abbiamo presa? No? Ragazzi, l'avevo già detto che ne avremmo avuto bisogno!
Intervistatore: Qual è il tuo criterio secondo il quale aggiungi ketchup e mostarda insieme?
Tom: C'è bisogno di meno mostarda, come ora. Sembra già delizioso! Pigiamo un pò il tutto e il primo sandwich è pronto! Onestamente, ho talento nel cucinare tanto quanto Georg a suonare il basso.. ma sono decisamente bravo con i sandwich.
Intervistatore: Fatto?
Tom: Sì! Gnam gnam!!! (lo assaggia) Ops, è davvero caldo! Ugh, mi passi una Coca? Ecco di cosa parlavo prima. Questo pane è troppo sano per i miei gusti!


La prossima settimana sulla Tokio Hotel TV:
365 giorni con la Tokio Hotel TV!
52 episodi che si sono svolti da Tel Aviv fino ad Hollywood!
Ora il team della Tokio Hotel TV si prende una piccola pausa invernale!
MA...
è in arrivo un altro episodio!
Restate con noi anche la prossima settimana per l'ultimo episodio della Tokio Hotel TV!


---------------

Ultimo episodio?o_o Babba bia Tom ma che metti in quel sandwich?*vomita*

 
Top
___**FREUNDY**___
view post Posted on 15/11/2008, 14:23




ahah!!!!!!!!!!!
 
Top
1 replies since 13/11/2008, 18:41   45 views
  Share