ForumCommunity

Tokio Hotel TV [Episode 51]: Summer Feeling at the Pool!

« Older   Newer »
  Share  
{• Lavi.&.Bibi_x}
view post Posted on 6/11/2008, 14:44




http://it.youtube.com/watch?v=aB6AbxBEY5U

Non credete ad una parola di quello che dicono xD



Edited by 3lisetta - 6/11/2008, 17:48
 
Top
*..saretta..*
view post Posted on 6/11/2008, 17:09




Ecco la traduzione:

Tobi: Fare una colazione in piscina con Georgie C:
THStaff: Georg, che mangi per colazione?
Georg: Sto mangiando un sandwich al…burro di arachidi? Non l’ho mai mangiato prima e sopra c’è burro di noccioline, banane e credo…ci sia anche marmellata di fragole. Non è così male come può sembrare…è piuttosto discreto a dire il vero. Sono positivamente sorpreso. Qui invece ho delle patate fritte, patate fritte dolci…o almeno spero che lo siano. Oltre a questo ho un po’ di frutta. Questo è quello che chiamo un pasto bilanciato.
THStaff:…in più, tre litri di caffè?!
Georg: Più o meno…solo per iniziare C:

Tom: Mi sento magnificamente, ma molto stanco. Siamo rimasti in piedi fino a molto tardi stanotte, ecco perché sembro un po’ sbattuto oggi. A parte questo è tutto perfetto.
Georg: Sei un fiore C:
THStaff: Tom, sembra proprio che tu abbia fatto baldoria.

THStaff: Dove siamo e che tipo di area è questa?
Tom: E’ il nostro hotel, VIP Area. Si possono prenotare queste piccole casette dove ci si può rilassare un po’ – lì c’è un’enorme piscina con onde artificiali…ci sono dieci piscine, ma sono tutte piene di gente, ecco perché stiamo qui per oggi. Ora siamo per conto nostro qui.

Tom: In tutti i posti come Ibiza o Maiorca – se si va lì in vacanza è certo incontrare gente nuova. Dal primo giorno in poi vai in giro sempre con gente diversa visitando la zona e andando alle feste. Avevamo 12 anni l’ultima volta che siamo andati in vacanza a Maiorca – ogni giorno trovavamo una ragazza diversa che ci piaceva molto e con cui uscire…incredibile. Stavamo sempre fuori…eravamo Bill e io più dieci ragazze. Solo io e Bill…al massimo c’era un altro ragazzino che era il fratello di una delle ragazze.
Gli altri ragazzi si arrabbiavano spesso con noi. Il problema era che Bill e io eravamo così giovani e uscivamo con così tante ragazze. Abbiamo sempre avuto amiche più grandi – avevamo 12 anni e le ragazze più giovani ne avevano 14…alcune anche 16 o 18. Di solito alle ragazze dai 14 ai 18 anni piacciono quelli dai 16 anni in su…ma Bill e io ne avevamo 12 e tutte le ragazze ci volevano. Gli altri maschi erano così irritati, e cercavano in tutti i modi di non darlo a vedere…ma le tentavano tutte per umiliarci.

Tom (al telefono): Sì, siamo qui giù – va bene, ci vediamo tra un po’!
Tobi: Bill sta arrivando…
Tom: Sì, Bill sta scendendo.

Bill: Ragazzi ho bisogno di cibo!
Tom: Non mi piace molto il burro d’arachidi, ma questo non è male…qualcosa di diverso per una volta. Anche se è freddo – tostato sarebbe stato più buono.

THStaff: Tutte le ordinazioni sono state consigliate da Georg?
Georg: Ovviamente!
THStaff: Piace anche a te, Bill?
Bill: Così così – avrei preferito qualcosa di diverso per colazione…
THStaff: Parlando di colazione, che ore sono?
Bill: Le 5 di pomeriggio, no?
Georg: Sì!
Tobi: Le 5.40
Tom: Sono le 6!
Bill: Mi sono svegliato solo alle 4 di pomeriggio…Preferivo un uovo per colazione o un’omelette.
THStaff: Invece mangerai delle patatine fritte?
Bill: Sì.
THStaff: Sembra buono.
Bill: Certo.

Tom: Una cosa che ci è sempre successa è la piscina. Ogni volta che ci andavo rimorchiavo una ragazza. Non ci sono mai stato senza una ragazza.
Bill: Di solito io rimorchiavo mentre si andava in piscina…sull’autobus. E quando arrivavo, avevo sempre già una ragazza con me C:
Tom: Esatto…e quando c’era una giornata no, ne dovevo cercare qualcuna in piscina C: Abbiamo sempre voluto…
Bill: Quando arrivavamo in piscina di solito avevamo già la seconda o la terza relazione.
Tom: Assolutamente – per me girava tutto intorno all’acqua. Volevo sempre una ragazza quando ero in acqua…
Bill:…Sì, nell’acqua!
Tom: Quando ero più giovane, avevo sempre bisogno di una ragazza quando ero in acqua – poco importa se in piscina, o nell’oceano quando eravamo in vacanza o dove vi pare. Avevo semplicemente bisogno di una ragazza con cui intrattenermi in acqua.
Bill: Sì, è il meglio! Ho sempre voluto avere una ragazza (in acqua)…
Tom:…ma appena mi mettevo a prendere il sole, era già finita.
Bill: Esattamente – alla sera doveva essere finita.
Tom: Assolutamente – solo per l’acqua C;
Natalie: Posso capire il fatto dell’acqua, ma non che finisca tutto lì.
Bill: Certo, solo una sveltina per l’acqua.
Natalie: Cosa?! Ma quanti anni avevate?
Bill: In continuazione una volta tornati a scuola. A scuola!
 
Top
___**FREUNDY**___
view post Posted on 6/11/2008, 17:13




mmmh!!che bello che è bill con il cappellino!!!!
 
Top
{• Lavi.&.Bibi_x}
view post Posted on 6/11/2008, 17:13




buahah natalie è rimasta scioccata X'DDDD
GRAZIE^__^
 
Top
___**FREUNDY**___
view post Posted on 6/11/2008, 17:14




:wub:
 
Top
*..saretta..*
view post Posted on 6/11/2008, 17:14




^-^ Tom è bellissimo!!!
 
Top
___**FREUNDY**___
view post Posted on 6/11/2008, 17:22




eh già!!!!
 
Top
3lisetta
view post Posted on 6/11/2008, 17:32




Oddio Bill con la coda O___________O No no amore non ti dona image x°°°°D Oh Georg e Tom..che mi combinate?xDDD Gusty,I miss youuuuuu .-.
 
Top
___**FREUNDY**___
view post Posted on 6/11/2008, 17:38




si che fine ha fatto gusty???
 
Top
3lisetta
view post Posted on 6/11/2008, 17:42




Boh..forse era un'attimo in bagno xDDD
 
Top
°Fede_CartinaStilosa°
view post Posted on 6/11/2008, 17:43




CHE BELLOOOOO GRAZIE MILLEEE MA GUSTY SSS MI MANCAAAA
 
Top
___**FREUNDY**___
view post Posted on 6/11/2008, 17:46




CITAZIONE
Boh..forse era un'attimo in bagno xDDD

XDDDDDDDDDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
3lisetta
view post Posted on 6/11/2008, 17:48




Povero anche lui avrà i suoi momenti..Però era troppo tardi,Gusty si alza sempre presto..Forse era in giro.
 
Top
___**FREUNDY**___
view post Posted on 6/11/2008, 17:52




booh!!!
 
Top
{• Lavi.&.Bibi_x}
view post Posted on 6/11/2008, 17:59




tom cioè tom era...lasciamo stare X'DDDD
bill con la coda *_____* dolse lui **

e georg *Q* X'D
 
Top
23 replies since 6/11/2008, 14:44   97 views
  Share