ForumCommunity

Secondo voi ho fatto bene?

« Older   Newer »
  Share  
*..saretta..*
icon9  view post Posted on 5/11/2008, 16:52




Lo so che secondo voi sarà una cosa stupida... però io ve lo chiedo lo stesso *__*

Io sono in classe con la mia migliore amica.. che conosco da 12 anni.. e siamo legate tantissimo.. Nella mia classe, poi ho legato tanto con 2 ragazze... Venerdi, la mia migliore amica ha discusso con me, e una di queste 2 ragazze... L'altra (quella che non c'entra niente) sparlava dietro alla mia migiore amca a me...nel senso che mi diceva ma che stronza che è, ecc... Poi però.... io e l'altra mia amica, abbiamo chiarito con la mia migliore amica...
Oggi... io ho detto tutto alla mia migliore amica... che si è leggermente (xD) incazzata con sta qua e non la caga più...e anche altre mie compagne hanno sentito e hanno parlato troppo forte...(nel senso che si sono fatte sentire).. Probabilmente ha capito che io le ho detto tutto...E ho paura di aver fatto una cazzata... perché so come mi sentirei io se fossi al suo posto... Cioè metà classe gli sparla dietro... e io se venissi a sapere che metà classe mi sparla dietro non ho idea di cosa farei... Però d'altra parte... l'altra è la mia migliore amica e ci siamo sempre dette tutto!!!

Ora... secondo voi avrei fatto meglio a stare zitta??
Perchè io comunque ci tengo anche a quest'altra amica... ^-^

Probabilmente non avete capito niente di quello che ho scritto ma è una storia un po contorta... xD
 
Top
3lisetta
view post Posted on 5/11/2008, 18:25




Io ho capito xDD E si secondo me hai fatto più che bene..Perchè cioè è lei alla fine che ha sbagliato a parlarvi alle spalle..E magari se non lo dicevi tu alla tua migliore amica,magari lo scopriva da altri e si sarebbe incazzata ancora di più!Sei stata una vera amica,e per quella..bè peggio per lei.Ha trovato quello che cercava .-.
Dimmi se secondo te ho capito la situazione xD
SPOILER (click to view)
Ti amo mogliaaaaaa
 
Top
*..saretta..*
view post Posted on 5/11/2008, 19:05




Si che hai capito xD
Grazie mille per quello che hai scritto moglia!!! Grazie grazie grazie *-*
Ti amo tanto anche io!!
 
Top
3lisetta
view post Posted on 5/11/2008, 19:10




Niente,lo sai che per qualsiasi cosa,ci sono *-*
 
Top
*..saretta..*
view post Posted on 5/11/2008, 19:13




Grassieeeeeeeeeeeeeeeee Mogliaaaaa *__*
 
Top
4 replies since 5/11/2008, 16:52   45 views
  Share