ForumCommunity

Nuove sul CD,i topi in hotel,il nuovo DVD..intervista da Buzzworthy-parte 1

« Older   Newer »
  Share  
3lisetta
view post Posted on 4/11/2008, 21:48




Video.

Scaricabile qui!

Tamar (intervistatrice): Siamo qui con i Tokio Hotel. Innanzitutto buon Halloween!
Tokio Hotel: Grazie.
Tamar: E ho portato alcuni dei miei dolcetti preferiti per voi ragazzi. Qualcuno di voi vuole prendere un Gummy Rat bello grande? Qualcuno di voi vuole dare un morso ad un Gummy Rat?
Bill : No. Credo siano gli unici animali di cui ho paura. Allora... I topi, non credo che... Sarebbe disgustoso! Ne abbiamo beccato uno nel nostro ultimo hotel.
Tom: Sì.
Bill: In che città era?
Tom: Orlando.
Bill: Orlando, sì.
Tamar: In un hotel?
Bill: Sì. Tutti avevano una faccia tipo...
Tamar: Non mi dire...
Bill: Sì, è difficile da credere.
Tom: Ci dicevano: "Non mettete il cibo fuori dalla porta della vostra stanza perchè, sapete, abbiamo qualche topo"...
Bill: Sì, qualche 'amichetto'...
Georg e Tom: Sì, qualche 'amichetto'.
Tamar: Mica tanto 'amichetto'... Più dei 'nemici'...
Tamar: Giusto perchè lo sappiate, questi Gummy Rats sono alla fragola.
Tom: Non ne sono sicuro.

Tamar: Ok, vi farò alcune domande da parte delle fan di Buzzworthy. La domanda che tutti fanno e di cui vorrebbero tutti avere una risposta riguarda il tuo nuovo tatuaggio.
Bill: Ahhhh...
Tamar: Bill, dicci, puoi farci vedere il nuovo tatuaggio?
Bill: No, non posso far vedere il tatuaggio perchè è molto grande. Dovrei togliermi tutti i vestiti, quindi...
Tamar: Ok.
Tom: E sarebbe...
Bill: No, ma... Ma posso dire che... Bhè, sono parole tedesche.
Tamar: Ok.
Bill: Ma non voglio dire la storia che c'è dietro. Forse tra un po' di tempo... Comunque è un tatuaggio enorme e credo di essere stato 4 ore nello studio del tatuatore e ha fatto parecchio male.
Tamar: In Germania?
Bill: Sì, in Germania.
Tom: In inglese significa 'Tom è il mio idolo'.
Bill: Sì, giusto.
Tamar: Quante parole sono?
Tom: 3! Tom... è... il... mio... No, sono 4! [Ridono]
Bill: 2 frasi.
Tamar: Tutte in tedesco. Ok, quindi solo parole. La gente voleva sapere se era un'immagine...
Bill: No, non è un'immagine.

Tamar: Ok. Dove avete buttato i premi, i vostri ultimi premi, le grandi lingue. Che cosa ci avete fatto, ragazzi?
Tom: Lingua?
Georg: Ah, il premio degli MTV LA!
Bill: Ah, ok!
Georg: Non li abbiamo ancora ricevuti.
Tom: Non li abbiamo.
Tamar: Non li avete ancora?
Tom: Credo che ci abbiano recentemente spedito qualcosa in Germania.
Bill: Ma io non voglio sapere come li userebbe George.
Tom: Con le lingue.
Bill: Già.
Tamar: Bene. Molto... Siete veramente una strana band.
Tom: Mi chiedo... ehm... ehm... cosa ne sia stato di quello andato al fanclub.
Tamar: Giusto, giusto, giusto. Certo.
Tom: E per noi gli altri 3 premi.
Bill: Io ne prendo uno!
Tom: Anch'io!
Georg: Pure io.

Tamar
: Ehm, ho visto il vostro concerto la scorsa notte. E' stato magnifico.
Bill e Tom: Grazie.
Tamar: Cosa fate dopo il concerto? Avete fatto festa, avete fatto un giro per New York?
Bill: No perchè i nostri programmi sono molto fitti. Semplicemente andiamo a letto e dormiamo.
Tom: Sì.
Bill: E' decisamente noioso: nel nostro tempo libero giochiamo, guardiamo i DVD, MTV, mangiamo caramelle ecc.
Tamar: Potete tenervi le Gummy Rats.
Tamar: So che uscirà il vostro DVD. Raccontateci qualcosa di più su ciò che contiene.
Tom: Il DVD esce in dicembre ed è una sorta di 'Best Of' di tutti i nostri episodi della Tokio Hotel TV. Abbiamo un sacco di speciali, i nostri episodi preferiti e... Interviste esclusive...
Bill: Riguardo al nuovo album.
Tom: Sì, riguardo al nuovo album. Abbiamo parlato anche del nuovo album. E...
Georg: Alcuni inediti.
Tom: Esatto, alcuni non li avete mai visti: contiene anche episodi nuovi ed esclusivi.

Tamar: Magnifico! Dato che stiamo parlando del nuovo album, torno alle domande dei fan di Buzzworthy. Una ragazza chiamata "chok..." - non riesco a pronunciare il so nome adesso - chiede se siete contenti di quello che avete fatto finora per il vostro nuovo album. So che non avete finito, ma siete soddisfatti di quanto fatto finora?
Bill: Sì, siamo felicissimi finora. Abbiamo un paio di canzoni. Abbiamo provato qualcosa di nuovo: nuovi sound, nuove cose con la chitarra e con la voce... Sì, siamo eccitatissimi di tutto questo.
Tom: Sta parlando del nuovo album, non del...
Bill: Il nuovo album, sì.
Tamar: Sì, il nuovo album.
Bill: Siamo ancora in un processo creativo e stiamo ancora scrivendo canzoni. Ma per ora va benissimo, siamo felicissimi.
Tom: Totally awesome!
Bill: Sì!
Tamar: Ne sono certa

Fonte.

 
Top
*..saretta..*
view post Posted on 5/11/2008, 19:09




nuu voglio vedere il tatuaggio!!!!!
non vedo l'ora che esce il dvd... deve assolutamente essere mioooo *___*
 
Top
3lisetta
view post Posted on 5/11/2008, 19:11




Mi sono accorta ora di una cosa..Gustav non ha detto una parola .-.
 
Top
*..saretta..*
view post Posted on 5/11/2008, 19:11




Si vero... uff non parla mai.. però è troppo tenero!! ^^
 
Top
{• Lavi.&.Bibi ;}
view post Posted on 5/11/2008, 19:41




e quelle di georg si contano su una mano .-.

X'''DDD
 
Top
3lisetta
view post Posted on 5/11/2008, 20:05




Bill e Tom invece parlano anche troppo x°°°°°°D
 
Top
___**FREUNDY**___
view post Posted on 6/11/2008, 17:34




si gusty è troppo timido!!!!a trl quando carletto li ha intervistati prima del concero a modena gli ha chiesto se poteva toccare i suoi muscoli e lui sembrava terrorizzato!!!!povero tesorino!!!

:huh:
 
Top
oOo*Aly.+.Bill*oOo
view post Posted on 6/11/2008, 17:42




haha..già..hai visto la sua faccia.. ho detto mio dio...puvero^^
 
Top
___**FREUNDY**___
view post Posted on 6/11/2008, 17:47




SI SEMBRAVA CHE CARLETTO LO VOLESSE MOLESTARE!!!!!!!!!!
 
Top
3lisetta
view post Posted on 6/11/2008, 17:51




Bhuahuahauahuahauhau!che si provasse Carlo Pastore,lui è mio e solo mio xDDDD I love you Carloooooo xD
 
Top
___**FREUNDY**___
view post Posted on 6/11/2008, 17:53




XD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*..saretta..*
view post Posted on 8/11/2008, 20:10




Ho trovato questo:

NUOVO DVD: TOKIO HOTEL TV - CAUGHT ON CAMERA!
DVD 1: Storia - Il Meglio di Tokio Hotel TV!
Da YouTube direttamente sul tuo televisore! Unisciti ai Tokio Hotel sul loro divano, e guarda i migliori episodi della Tokio Hotel TV! Bill, Tom, Gustav e Georg hanno scelto i loro momenti preferiti e indimenticabili dell'ultimo anno e li hanno impreziositi con le loor immagini non-censurate ed inedite!
Il commento esclusivo della band aggiunge un tocco unico e rivela i pensieri più intimi dei ragazzi!
Segui i Tokio Hotel in un intenso documentario on-the-road e scopri tutto ciò che è successo nella loro incredibile carriera!
Questa è la tua possibilità per seguirli nel loro incredibile viaggio in tutto il mondo come se tu fossi il quinto membro della band!

DVD 2: Il futuro - La strada verso il nuovo Album!
I Tokio Hotel condividono i loro piani per il futuro riguardanti il prossimo album in una intervista privata rilasciata esclusivamente per questo DVD. Ascolta un antipasto delle registrazioni vocali di Bill nello studio e guardalo mentre rivela i segreti sul nuovo album.
Scopri come i ragazzi si preparano per le loro sessioni in studio quattro episodi nuovi di zecca della Tokio Hotel TV - riservati esclusivamente per questo DVD!
Guarda l'intensa gara di paintball, la rivincita di Bill sui veloci go-kart e una sfida senza regole coi Quad nei deserti del Nevada.
Goditi la band come non hai mai fatto prima, e sii parte del processo durante il quale le idee diventano canzone per il nuovo ed attesissimo album!

> Il nuovo DVD sarà disponibile in 3 versioni:

Versione 1 - Standard:
DVD1: History - The Very Best of Tokio Hotel TV
+ libretto di 8 pagine

Version 2 - Deluxe:
DVD 1: History - The very best of Tokio Hotel TV
+ DVD 2: Future - The road to the new Album
+ poster esclusivo
+ libretto di 24 pagine con tonnellate di nuove foto!

Version 3 - Bundle:
Deluxe Version
+ la nuovissima ed esclusiva T-Shirt

Data di uscita: Dicembre 2008!!!!

Spero di averlo postato nella sezione giusta!!
 
Top
11 replies since 4/11/2008, 21:48   60 views
  Share