ForumCommunity

Secondo voi stanno cambiando?

« Older   Newer »
  Share  
3lisetta
view post Posted on 20/10/2008, 16:51




Secondo voi stanno cambiando?Per me un pochino si..Sembra che si stiano montando un pò la testa,con questa America..E non devono farlo.Loro devono rimanere gli stessi ragazzi semplici che erano prima..Che si emozionavano per tutto,che per loro era tutto una sorpresa..Ora sembra che tutto li sia dovuto..Rivoglio i miei TH..Voi cosa ne pensate?
 
Top
{• Lavi.&.Bibi_x}
view post Posted on 20/10/2008, 16:56




è lo stesso discorso che ho fatto oggi in classe con la mia ''twin'' >.>
si per me stanno cambiando..non sembra piu' nulla per loro una sorpesa..stanno diventando dei divi ''hollywoodiani 'T.T
io rivoglio i vecchi tokio..quei ''semplici'' ragazzi che facevano musica per passione...ç_ç
 
Top
°Fede_CartinaStilosa°
view post Posted on 20/10/2008, 17:12




concordo con voi ragazze sarà che crescono e cresce anche il loro successo ma non sono piu uguali a prima
 
Top
*..saretta..*
view post Posted on 20/10/2008, 18:07




Si, secondo me stanno cambiando... Un po' per tutto questo successo in America... Ma penso che sia anche normale... Ma anche perchè stanno crescendo... Almeno.. secondo me!!
 
Top
francy_cartina4ever
view post Posted on 20/10/2008, 18:46




Che stiano cambiando è visibilissimo. Ormai si concentrano principalmente sull'America. Forse è normale, perchè comunque chi non vorrebbe allargare i propri orizzonti??. Però non si devo dimenticare che la Germania in primis insieme a tutta l'Europa sono le terre che gli hanno dato il successo, le terre che li hanno e li sotengono nonostante tutto.
 
Top
3lisetta
view post Posted on 20/10/2008, 19:01




CITAZIONE
Mi spiego XD
Premesso che li ho amati, li amo e sempre li amerò.
Premesso che ogni giorno nonostante gli impegni scavalco mari e monti virtuali e reali per seguirli, vedere cosa come e quando stanno facendo.
Premesso che li conosco da 3 anni e passa e ormai fanno parte di me totalmente.

Il loro atteggiamento, in particolare quello di Bill, in questo periodo non mi va proprio giù.
Io ho contatti diretti con gente che lavora con loro (nell'ambito italiano, ma questo basta per sapere un po' che succede dietro le quinte)
e vi posso assicurare che per concedere un'intervista/apparizione televisiva chiedono cifre esorbitanti.
Il loro voler far musica si sta infangando lentamente e mi fermo qui.

Sono tante cose che mi fanno pensare che
Non sono più come una volta.
Sul fatto della commercializzazione disgustosa posso sorvolare, per il semplice fatto che non è colpa loro e 3/4 delle me**e in commercio su di loro non sono autorizzati dal gruppo stesso.
Mi sta sullo stomaco l'atteggiamento dei ragazzi in alcune occasioni, e in particolare la loro ormai abituale equazione:
America+ America+ America = Soldi+Soldi+Soldi

Tra l'altro, Bill con la faccenda dei denti mi ha innervosito parecchio.
Non ha capito che voler raggiungere la perfezione DIMOSTRA i propri LIMITI.
La persona anticonformista e originale che conoscevo sta lentamente scomparendo come la loro entità iniziale di gruppo.


Spero di essere stata chiara.

Io la penso esattemente come questa ragazza.
 
Top
{• Lavi.&.Bibi_x}
view post Posted on 20/10/2008, 19:06




Anche io..è impossibile dargli torto...ç_ç

saro' egoista ma vorrei tanto che non avessero ''mai fatto successo'' in america T_____T

che bei ricordi del 2007 quando ancora erano con i piedi per terra..cosi semplici cosi ragiungibili..
 
Top
3lisetta
view post Posted on 20/10/2008, 19:08




Cosi loro.Ritornate voi..vi prego.
 
Top
francy_cartina4ever
view post Posted on 20/10/2008, 19:12




Concordo con tutto quello che ha detto la ragazza. TORNATE VOI VI PREGOOO
 
Top
{• Lavi.&.Bibi_x}
view post Posted on 20/10/2008, 19:17




per me dovremmo mandargli una lettera..per dirgli noi fan italiane/europee cosa pensiamo del loro cambiamento e come ci sentiamo *_______*
SPOILER (click to view)
me vuole fare qualcosa non ce la faccio piu' con questa cosa T.T
 
Top
3lisetta
view post Posted on 20/10/2008, 19:21




Ma mi sa che nel forum ufficiale c'è una petizione proprio per questo *w* Ora vado a vedere.
 
Top
francy_cartina4ever
view post Posted on 20/10/2008, 19:22




Già lavi
 
Top
3lisetta
view post Posted on 20/10/2008, 19:22




Scherzavo -.- Non c'è..
 
Top
{• Lavi.&.Bibi_x}
view post Posted on 20/10/2008, 19:38




uffyyy..potremmo fare tipo una lega dei forum sui th con l' iniziativa di fare questa ''lettera'' X'DDD
 
Top
3lisetta
view post Posted on 20/10/2008, 19:53




Potremmo fare un Fan Club contro i nuovi Tokio Hotel..noi rivogliamo Loro.
 
Top
18 replies since 20/10/2008, 16:51   110 views
  Share