ForumCommunity

30 modi per far irritare Tom, XD

« Older   Newer »
  Share  
Alyce Kaulitz94
icon4  view post Posted on 20/10/2008, 16:20




Ecco a voi i 30 modi per far irritare Tom...^-^ ..:

1. Ditegli che è un pervertito in qualsiasi maniera...
2. Chiedetegli se è giamaicano.
3. Ogni volta che in TV ci sarà una pubblicità su prodotti femminili, alza il volume al
massimo e guardalo con occhioni grandi e affascinati.
4. Gridate a qualsiasi persona che passa vicino a te che, il suo idolo è Kelly
Clarkson.
5. Sgritalo ogni volta che flirterà/ci proverà con qualcuno dicendo" Male Tom!Male!".
6. Dì alle afns tutti i luoghi in cui soggiornerà.
7. Tagliategli un rasta, mettetelo sul pavimento, accendete attorno ad esso delle candele e
iniziate a ballargli attorno come se steste facendo un rituale tribale.
8. Rubategli tutti i cappelli e spediteli in Perù.
9. Nel bel mezzo di un concerto corretegli in contro e gridate" COME PUOI STAR QUI A SUONARE,
MENTRE L'OZONO SI INGRANDISCE SEMPRE DI PIU'?".
10. Mentre lui sarà in TV mettete una sedia con sotto le rotelle proprio davanti alla sua visuale
e, gridando come una pazza dite" Oggi non stò indossando i pantaloniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!".
11. Agisci in maniera particolarmente spaventata ogni volta che lui dirà la parola "qualcosa".
12. Ricordategli spesso hce chi commanda è Bill.
13. Svegliatelo alle 5 di mattina cantando la canzoncina più irritante al mondo.
15. Chiamatelo razzista di delfini.
16. Chiedetegli, sul punto di scoppiare a piangere, perchè i bambini non danno i cereali ai
coniglietti.
17. pitturategli le unghie di rosa-schock mentre dorme e nascondete l'acetone.
18. Trovate 30 modi per irritarlo.
19. Mettetegli della crema per farsi la barba sulle mani mentre dorme e, aftegli il solletico
sul naso con una piuma.
20. Mettetegli una mucca in stanza e aspettate che si svegli per la "sorpresa!".
21. Mettete una bambola di porcellana dall'aspetto spaventoso ai piedei del suo letto, e con un pò
di scoth legategli un coltello pieno di ketchup sulla mano.
22. Cantate la canzone "Follow Me" dei Uncle Kracker fino a che non gli rimanga in testa.
23. Vendetegli la verginità su eBay(secondo a me l'ha già persa!!!).
24. Ditegli che dovete sacrificare qualcuno e che lui è l'unico disponibile in questo momento.
25. Spingetelo e strattonatelo finchè non sarà esausto.
26. Vestitevi da Harry Potter e seguitelo tutta la giornata gridando incantesimi.
27. Scrivetegli una lettera d'amore molto romantica e mielosa, firmata Gustav.
28. "Accidentalmente" rompetegli a metà la sua chiatrra preferita.
29. Ripetete senza smettere il fatto che secondo il vostro parere MySpace sia una vergogna
per la società.
30. Fai in modo che ti aiuti a pianificare modi malefici per conquistae il mondo.

preso dal forum ufficiale...
baciux :lol:
 
Top
3lisetta
view post Posted on 20/10/2008, 16:27




CITAZIONE
27. Scrivetegli una lettera d'amore molto romantica e mielosa, firmata Gustav.

Oddio mhauhauahauahuaahu *rotola*
 
Top
°Fede_CartinaStilosa°
view post Posted on 20/10/2008, 16:36




ahahah
 
Top
francy_cartina4ever
view post Posted on 20/10/2008, 16:39




ahahahhahahah
 
Top
Alyce Kaulitz94
view post Posted on 20/10/2008, 17:17





CITAZIONE
27. Scrivetegli una lettera d'amore molto romantica e mielosa, firmata Gustav.

oltre a questa.. a me fanno troppo ridere specialmente queste due
CITAZIONE
9. Nel bel mezzo di un concerto corretegli in contro e gridate" COME PUOI STAR QUI A SUONARE,
MENTRE L'OZONO SI INGRANDISCE SEMPRE DI PIU'?".
10. Mentre lui sarà in TV mettete una sedia con sotto le rotelle proprio davanti alla sua visuale
e, gridando come una pazza dite" Oggi non stò indossando i pantaloniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!".

XDXDhihihihi
 
Top
*..saretta..*
view post Posted on 20/10/2008, 18:11




xD La lettera da Gustav??? *-*
 
Top
nika21
view post Posted on 3/1/2009, 00:41




CITAZIONE
17. pitturategli le unghie di rosa-schock mentre dorme e nascondete l'acetone.

troppo bella questa hi hi hi xd xd xd
 
Top
° Elle °
view post Posted on 20/3/2009, 18:46




Direi che questi interessanti consigli li seguirò TUTTI alla lettera, apparte quelli (volgari) che prevedono azioni illecite e pervertite.
Mi spiace recarvi disturbo, ma sto cercando di far aprire gli occhi a tutte le fan sfegatate di un gruppo senza personalità nè orgoglio (lo dimostra il loro modo di fare e di vestire).
Questo è il mio primo ed ultimo messaggio.
Cordiali saluti

Anti tokio hotel

(A MORTE TOM KAULITZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image )
 
Top
Julie Anderson
view post Posted on 21/3/2009, 18:05




CITAZIONE (° Elle ° @ 20/3/2009, 18:46)
Direi che questi interessanti consigli li seguirò TUTTI alla lettera, apparte quelli (volgari) che prevedono azioni illecite e pervertite.
Mi spiace recarvi disturbo, ma sto cercando di far aprire gli occhi a tutte le fan sfegatate di un gruppo senza personalità nè orgoglio (lo dimostra il loro modo di fare e di vestire).
Questo è il mio primo ed ultimo messaggio.
Cordiali saluti

Anti tokio hotel

(A MORTE TOM KAULITZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image )

Vai Elle sei miticaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) Sei una persona intelligente, :shifty: Sono d'accordo con te!!!!! Hai ragione, :) Dovrebbero PERIRE!!!!!!!!!!!!!! :alienff: Questo è un ragazzo come si deve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Alyce Kaulitz94
view post Posted on 21/3/2009, 20:53




che palle... <_<
 
Top
Ro TH
view post Posted on 23/3/2009, 19:03




io sono una fan sfegatata.. e non mi farai aprire gli occhi per fare amare altr... e poi io gli occhi ce l'ho aperti.. siete voi che ce l'avete chiusi con lo scoth.. e non vedrete mai il vero senso della vita
 
Top
___**FREUNDY**___
view post Posted on 24/3/2009, 16:10




CITAZIONE
9. Nel bel mezzo di un concerto corretegli in contro e gridate" COME PUOI STAR QUI A SUONARE,
MENTRE L'OZONO SI INGRANDISCE SEMPRE DI PIU'?".

muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!oddio che ridereeeee!!!!!!
CITAZIONE
CITAZIONE (° Elle ° @ 20/3/2009, 18:46)Direi che questi interessanti consigli li seguirò TUTTI alla lettera, apparte quelli (volgari) che prevedono azioni illecite e pervertite.
Mi spiace recarvi disturbo, ma sto cercando di far aprire gli occhi a tutte le fan sfegatate di un gruppo senza personalità nè orgoglio (lo dimostra il loro modo di fare e di vestire).
Questo è il mio primo ed ultimo messaggio.
Cordiali saluti

Anti tokio hotel

(A MORTE TOM KAULITZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! )

Vai Elle sei miticaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei una persona intelligente, Sono d'accordo con te!!!!! Hai ragione, Dovrebbero PERIRE!!!!!!!!!!!!!! Questo è un ragazzo come si deve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no comment...io mi vergognerei fossi in voi a dire ste cazzate in giro!!!:..e poi se non vi piaciono ve bè!!stop!!!!!bah io se odiassi qualcuno non andrei su internet a perdere tempo nei forum dedicati a loro...ma a quanto pare voi non avete niente da fare se fate così....
 
Top
Alyce Kaulitz94
view post Posted on 27/3/2009, 21:16




CITAZIONE
no comment...io mi vergognerei fossi in voi a dire ste cazzate in giro!!!:..e poi se non vi piaciono ve bè!!stop!!!!!bah io se odiassi qualcuno non andrei su internet a perdere tempo nei forum dedicati a loro...ma a quanto pare voi non avete niente da fare se fate così....

esatto!!
comunque avete rotto!! c'è abbiamo capito li odiate con tutto il cuore ma a noi che ce ne frega!??
dite sempre le stesse cose cavolo ormai le sappiamo a memoria!! basta adesso...
non avete proprio (scusate il termine) un emerito cazzo da fare?? ho visto che vi piace zac efron bene allora dedicate il vostro tempo ad una cosa piacevole ovvero a zac!!
non a sparare cazzate sui tokio hotel!!
io odio miley cyrus ma non ci penso nemmeno a sprecare il mio tempo ad insultarla...
comunque boh contente voi...
 
Top
12 replies since 20/10/2008, 16:20   117 views
  Share