ForumCommunity

Tokio Hotel TV [Episode 48] Tokio Hotel on Jimmy Kimmel LIVE

« Older   Newer »
  Share  
3lisetta
view post Posted on 16/10/2008, 15:09




Video!

Traduzione
Bill: bene, questo è quello che vorrei capire: tra monsoon e la seconda canzone – lui dice qualcosa in mezzo, rimandano la linea allo studio, c’è una pausa….o le canzoni sono una dietro l’altra?
TH Staff: vi mandano in onda e vi riprendono da fuori! Lui lo annuncerà dallo studio dicendo qualcosa tipo “date un’occhiata fuori”, poi c’è il collegamento e voi cominciate a cantare.
Tom: Bill, sei piuttosto eccitato….mamma mia!
Georg: a volte sei troppo rumoroso…
Bill: ma io sono sempre rumoroso, no?
TH Staff: mi sembra che voi altri ragazzi siate molto tranquilli.
Georg: no, a volte sei un po’ troppo rumoroso. Lo sei in generale ma a volte di più.
Bill: no, voi ragazzi siete silenziosi oggi..così pensierosi. Sì.
(poi Tom parla ma non ci sn le scritte e io non ho l’audio XD .Ndr.)
--
TH Staff: qui dovrebbero esserci i cheesburgers e qui si sono quelli doppi. Ne ho preparati anche due senza pomodoro per..
Gustav: ..me!
--
Bill: sono agitatissimo dentro, ma da fuori dobbiamo stare lì con la testa! Dentro sono sfinito ma..(canta)…
Tom: sono contento quando azzecchiamo le prime note, soprattutto con la nuova strumentazione.
Bill: mi piace cantarlo così, così non suona agitato..(canta)…almeno fino a quando arrivo al punto forte. Queste parti lente mi mettono in difficoltà a volte perché mi creano una specie di tracollo interno….io sono lì tutto preso!
--
Tom: durante questa performance l’unica cosa che mi fa paura è Bill!
Bill: sciocchezze!
Tom: ci mette pressione!
Bill: non dico niente. (nel senso è meglio che non dico quello che penso. Ndr.)
Tom: mi piacerebbe avere un cantante che dicesse “chissene frega”..è una cosa psicologica con lui, da quando lo capisco…lo sguardo sulla sua faccia, quando qualcosa non funziona alla perfezione. È in stato di disappunto (mima la posa di Bill. Ndr.).
TH Staff: sei davvero così?
Bill: per niente
Tom: certo..
Bill: è colpa mia..
Tom: è questo motto del “non va”….e poi….tu fai “bene adesso cosa c’è?” (intende che poi Bill è tranquillo come niente fosse. Ndr.) E’ esattamente come sei tu.
Bill: no, così è come sei tu! Tom al momento non guarda neanche più le persone. Ricordiamo quando Georg si è scontrato con la sua chitarra..
Tom: oh sì..ed ero molto scocciato, ma sapete perché va così? Se è un mio sbaglio io non reagisco mai in quel modo…io detesto quando è così solo quando è qualcun altro a sbagliare. Come quando l’operatore dietro dimentica qualcosa o una corda si rompe e cose così. Queste sono cose di cui non sono responsabile ma che loro continuano ad addossare a me….e tutte le persone pensano: Oh, Tom…(nel senso: oh, tom, non ne fai una giusta. Ndr.)

Traduzione by *HEILIG* se la prendete cretitate anche con il link del forum http://tokio-hotel.forumcommunity.net/

Bill e Gustav non sono normali xD E Bill..calmati o_________o Che mal di testa,non invidio Tom,Georg e Gusty..

SPOILER (click to view)
Se se,li invidio eccome xD

 
Top
0 replies since 16/10/2008, 15:09   32 views
  Share