ForumCommunity

Il ritmo che conquista!

« Older   Newer »
  Share  
3lisetta
view post Posted on 3/10/2008, 17:58




Gustav è lo scatenato batterista dei TH ma, nonostante il suo sound sempre carico ed esplosivo, nella vita è un ragazzo molto tranquillo e riservato. Ha cominciato a suonare la batteria fin dall'età di 4 anni e la sua grande passione per la musica lo ha spinto a frequentare il conservatorio, dove ha conosciuto ed è diventato grande amico di Georg. Insieme a quest'ultimo, ma anche da solo, ha composto diverse delle più famose canzoni della band tedesca. I suoi idoli musicali sono: i Metallica (adora Lars Ulrich e il suo album preferito è Black Album), gli Skipknot, i KoRn, i Foo Fighters, i System Of A Down e Joe Cocker. Nonostante sia allergico a molti cibi (non può mangiare certi tipi di carne e di pesce) ama la cucina italiana e i suoi piatti preferiti sono il pasticcio di lasagne e il kartoffelgratin, il gratin di patate che prepara sua sorella. E' famoso per la sua precisione: si sveglia un paio di ore prima degli altri (che lo trovano sempre pronto a lavorare quando loro sono ancora in pigiama) e in vista di un concerto si esercita anche 7 ore al giorno, ascolta la musica in cuffia e fa esercizi di sollevamento pesi e stretching per le braccia, oltre a quelli specifici per suonare la batteria. Se pensi di conquistarlo, lascia a casa il rossetto e cipria: Gustav ha un debole per le ragazze semplici, e soprattutto per le tedesche dai capelli biondi.

Gustav dice della musica:
"La musica è entrata nella mia vita da quando avevo 5 anni e ad essa ho consacrato tutte le mie energie. Sono felice di vedere che i nostri sforzi sono stati premiati. Ho fatto la scelta giusta, e il successo dei TH è la migliore ricompensa".

Altre curiosità:
- Gustav ha un gatto nero dal nome Richard, e un cane che si chiama Bruno.
- La ragazza ideale di Gustav? Nadine Coyle, una dei membri del gruppo femminile Girls Aloud, band nata dal concorso televisivo britannico popstar.
- Prima di ogni concerto, Gustav si isola completamente dagli altri, per cercare la concentrazione ascoltando musica in cuffia.

Tratto da 100% Tokio Hotel
 
Top
*..saretta..*
view post Posted on 3/10/2008, 18:19




Anche io voglio un gatto nerooo!! xD
 
Top
~•Ania•Back in tOkiO wOrld•~
view post Posted on 3/10/2008, 18:33




Che billo *-*

 
Top
°Fede_CartinaStilosa°
view post Posted on 3/10/2008, 19:19




che bella inervistaaaa un po' strano avere sia cane che gatto xD
 
Top
francy_cartina4ever
view post Posted on 3/10/2008, 20:54




Bello *_*
 
Top
4 replies since 3/10/2008, 17:58   45 views
  Share