ForumCommunity

Bill Non E' Felice?!

« Older   Newer »
  Share  
*..saretta..*
view post Posted on 27/9/2008, 20:09




"la notte mi ha perso
un vento freddo
il mondo torpido - il sole è congelato"
Sono triste e cupe parole queste che Bill Kaulitz canta nella loro nuova canzone 1000 Meeres (1000 mari) [Uscirà nel nuovo singolo "Ich bin da" il 19 Novembre]

Una canzone che arriva quasi sotto la vostra pelle e tocca le fans da vicino - come vediamo da tutte le lettere e email che ci inviate.
La cosa strana: Nelle canzoni scritte da Bill non leggiamo nulla di felice. Sembra più disperato, confuso, pensieroso. Come può una canzone così triste rendere le fan così felici?
E non c'è eccezzione: nessuna canzone è allegra e piena di energia dall'inizio alla fine.
Ogni canzone ha qualcosa di triste e profondo - nella melodia, nel suono, nei testi.
Ma perché Bill non scrive canzoni allegre?

Normalmente il Frontman dei Tokio Hotel dovrebbe essere pieno di gioa: sta vivendo il suo sogno, è diventato una superstar a soli 15 anni. Celebra il suo successo in tutta Europa. Ovunque le fans gridano il suo nome, cantano con lui le loro canzoni in tedesco, alcune anche senza sapere il significato delle canzoni.
Bill cantando tira fuori tutti i sentimenti dalla sua anima - milioni di fan lo ascoltano attentamente. In più, suo fratello Tom è sempre dalla sua parte. Quindi Bill potrebbe essere il ragazzo più felice del mondo. Ma al contrario del gemello Tom, Bill sembra sempre più chiuso in se stesso.
"Bill è semplicemente più emotivo e sensibile di me" dice Tom. Ma c'è qualcosa di diverso tra di loro: mentre Tom ha sempre intorno moltissime groupies, e non rende segrete le sue nottate, Bill sembra sempre "volontariamente" solo. Dice ripetutamente di stare ad aspettare il grande amore.

Pazzesco: potrebbe avere qualsiasi ragazza ma per circa tre anni non è stato con nessuna. "Non sono il tipo che sta con una ragazza solo per una notte". Un modo di vivere che ha relative conseguenze..."Nelle lunghe trasferte mi sento solo" e cosa fa Bill in queste situazioni? Dorme o appunto scrive canzoni! "La musica mi aiuta - in ogni situazione".


SPOILER (click to view)
Bill è triste perchè gli manca la sua ragazza.... io.... xD


Fonte: http://indienachtfurtokiohotel.forumcommun...stpost#lastpost
 
Top
3lisetta
view post Posted on 27/9/2008, 22:19




Amore mio :cry: Ti manchiamo io e la moglia *ç*
 
Top
francy_cartina4ever
view post Posted on 28/9/2008, 14:54




Billll :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: che succede??? :cry:
 
Top
°Fede_CartinaStilosa°
view post Posted on 28/9/2008, 15:06




nuuu bill nn essere trise senno anche noi fans lo siamo nn ti manca nnt come dice l'intervista devi solo aspettare e il grande amore arriverà quando meno te lo aspetti sei ancora giovane
 
Top
Julie Anderson
view post Posted on 28/2/2009, 22:04




Secondo me, Bill è depresso perchè sa di fare pietà, anche se, essendo stupidino, non lo ammette.
Altrimenti perchè si concerebbe in quel modo osceno? :sick: Dio mio.... é così grezzo, rozzo e volgare!!! Fa male solo vederlo!!! Ma tanto presto lo chiuderò in uno sgabuzzino o qualcosa del genere, perchè non ne posso davvero più... <_< MUORI; BILL KAULITZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image
 
Top
Ro TH
view post Posted on 1/3/2009, 20:11




Asscolta per te, c'è la sezione anti o qualcosa del genere vai a vdere. e poi fatti gli affari tuoi s e bill non ti piace perchè vai nel forum dei tokio hotel ? vuldire che sei tentato ddalla loro bellezza -_- .. mahh comunque bill non ti preoccupare noi fans simo disponibili xD
 
Top
*..saretta..*
view post Posted on 5/3/2009, 15:42




Julie Anderson stai calma!
E se non ti piaciono i Tokio Hotel, puoi anche andartene e evitare di rompere, grazie! ù.ù

CITAZIONE
Amore mio Ti manchiamo io e la moglia *ç*

xD Sei troppo una grande!! =)
 
Top
6 replies since 27/9/2008, 20:09   92 views
  Share