ForumCommunity

Forse...calendario...

« Older   Newer »
  Share  
3lisetta
view post Posted on 26/9/2008, 19:22




{premetto che questa info l'ho trovata in un forum dove non c'era il link della fonte...quindi potrebbe essere uan cavolata ma la posto lo stesso}

Dopo il successo con la band tedesca Tokio Hotel il batterista Gustav Schafer ha deciso di dedicare parte del suo tempo anche ad altri impegni dopo il tour di quest'anno con il suo gruppo. Si sa che i componenti della band a dare più da parlare sono i gemelli Bill e Tom Kaulitz( rispettivamente vocalist e chitarrista), ma questa volta a stupire tutti è proprio Gustav che ha deciso di partecipare al progetto a scopo benefico " I Like Me!" sponsorizzato da Lucas Montez, imprenditore americano, che con questo progetto ha deciso di coinvolgere vari artisti della scena mondiale in un calendario e in un mini--album. Lo scopo di questa iniziativa è quella di mandare fare diverse mostre in tutto il mondo per insegnare al pubblico, soprattutto giovanile, come fare sesso sicuro. Fin qui tutto bene, a fare notizia è il fatto che tutti gli artisti coinvolti in questo progetto sarebbero tutti vergini.Ebbene si, anche Gustav ha dichiarato di essere vergine e di voler trasmettere il messaggio ai ragazzi di non fare sesso prima del matrimonio, anche se cono questo progetto vuole dire a tutti quelli che non lo ascoltano di usare almeno il preservativo. Lui stesso ha dichiarato: "So che può sembrare strano ma tutto questo tempo ho dichiarato di non essere più vergine spinto dai miei coetanei che orami conducono una vita sessuale attiva. Ora mi sento di dire la verità e ad essere sincero per continuare ad essere vergine basta di portarsi una rivista playboy in bagno e praticare la masturbazione..hahaha". Queste sue dichiarazioni hanno lasciato di stucco i suo fan, ma ne ha fatti felici molti altri perchè nel calendario si mostrerà come mamma l'ha fatto.


Scusate ma io Gustav in un calendario non c'è lo vedo proprio xD
 
Top
*..saretta..*
view post Posted on 26/9/2008, 19:59




nudo nudo nudo!!!!
xD manco io non ce lo vedo... boh mi sembra troppo surreale come cosa... però magari è vero... O.o
 
Top
°Fede_CartinaStilosa°
view post Posted on 29/9/2008, 15:34




nn glielo vedo gustav xD mah chissà
 
Top
francy_cartina4ever
view post Posted on 29/9/2008, 18:51




Anche io non ce lo vedo più di tanto mah chissà magari ci stupirà
 
Top
°[Ginny]°
view post Posted on 10/1/2009, 14:22




gugu nudo? ihihih che notizia bomba!!
 
Top
4 replies since 26/9/2008, 19:22   34 views
  Share