ForumCommunity

Intervista al patrigno dei gemelli!

« Older   Newer »
  Share  
3lisetta
view post Posted on 22/9/2008, 17:39




Intervista con Gordon Trümper (il patrigno dei gemelli)


I:La vostra famiglia come maneggia lo straordinario successo dei Tokio Hotel, i fan e gli isterici che circondano la band?
G:Tutte le band desidererebbero avere un'innovazione come questa un giorno, specialmente quando ti esibisci in piccoli clup per una manciata di persone per anni, come hanno fatto i ragazzi.
Ma nessuno può immaginare la grandezza di questo. Contemporaneamente siamo terribilmente stressati per le masse di fan che hanno messo casa nostra sotto assedio. sono persino entrati nel nostro giardino anteriore per guardare dalle finestre. Ora come ora non abbiamo nessuna privacy, anche quando Bill e Tom non sono a casa.

I:Il rapporto tra voi (genitori) e Bill e Tom è cambiato mentre stanno salendo la scala della loro carriera?
G:Ora, tutto è davvero come è sempre stato. Loro si godono completamente il poco tempo che hanno per stare a casa. Ovviamente parliamo molto di tutto e delle loro esperiense durante i concerti e delle apparizioni radio e tv. Chiedono ancora alla loro mamma la sua opinione, sono semplicemente molto vicini e hanno un rapporto aperto. L'unica cosa che è drammaticamente cambiata è che non possiamo assolutamente uscire tutti insieme e fare qualcosa perchè in strada non si possono muovere di un pollice senza essere circondati da fan isterici.

I:Quando loro, come hanno fatto ultimamente, fanno qualche osservazione storpiata su Magdeburg, ne parlate in famiglia?
G:Certamente, specialmente gli abbiamo detto dove le dichiarazioni come questa sono concesse, che non pensiamo che generalizzare sia la cosa giusta. D'altra parte devo anche dire che sono entrambi teenager, che hanno sempre parlato così da quando possono parlare e sono sempre stati molto sinceri. Il problema è che ogni singola parola che loro dicono ha un peso perchè suscita un grande interesse del pubblico.

I:Le opinini sui TH sono molto controverse, alcune persone li vedono semplicemente come gli ultimi arrivati e le stelle dei teenager, mentre altri condannano la loro musica e le loro atrezzature. Come trattate con le persone che li vedono solo in bianco o in nero?
G:Io so che Bill e Tom li lasciano abbastanza perdere, per loro fa tutto parte del gioco, e nel monento che sono veramente felici delle loro vite, pensano che sia emozionante e semplicemente si divertono.
Ma specialmente per la loro madre e anche per me, le cose sono un po' differenti. Alcune volte siamo proprio infastiditi perchè questo non è vero e non ha niente ha che fare con Bill e Tom come persone. A volte di preoccupiamo se ne rimarranno illesi, ma loro comprendono e imparano tutto molto velocemente.

I:Fin dall'inizio i ragazzi hanno desiderato rendere chiaro che prendono loro le decisioni sulla loro musica e la loro carriera. Cosa ne pensi, visto che anche tu sei un chitarrista, qual è stata la tua influenza sul loro sviluppo?
G:Ho provato davvero a essere un fratello maggiore per loro. Loro hanno sviluppato il loro stile musicale tutto da soli. Semplicemente perchè hanno iniziato molto presto, principalmente provando nella mia scuola di musica, la Rock Academy. Penso tuttavia che potrei avergli passato la passione per la musica. E questo è ciò che rimarrà sempre in Bill e Tom.

I:Come musicista come vedi il successo incredibile dei tuoi figli? Ne sei geloso?
G:Ho imparato a suonare la chitarra quando avevo 19 anni, che è abbastanza tardi se vuoi fare una carriera musicale di successo. E mi mancava una buona band, per fare qualcosa di grande, un chitarrista da solo non è abbastanza. L'unica cosa per cui realmente li invidio, è che non devono trasportarsi i loro amplificatori e le casse, l'intera apparecchiatura, e che possono permettersi qualsiasi chitarra vogliano.

I:Cosa pensi dei TH tra 1 anno da ora, i famosi-da-una-hit o una band che è qua per rimanere?
G:Penso che qualcosa cambierà. Quando i primi passi sono stati fatti e quando sono stati vinti tantissimi premi in così poco tempo, come una cometa il primo lampo nella classifica dei singoli e degli album, allora sono sicuro che una parte più piccola ma molto leale di fan rimarrà.
Ma i ragazzi hanno già passato la fase iniziale, e hanno le armi per ottenere le cose che vogliono, molto prima dei TH, loro già suonavano. E di una cosa sono sicuro, sanno come emozionare il pubblico, e se qualcuno può maneggiare la fama, sono loro!

Fonte:{ .Tokio.Hotel ~ Fan.Forum


Che bella intervista *-*

CITAZIONE
Come musicista come vedi il successo incredibile dei tuoi figli?

Non sono suoi -.-
 
Top
0 replies since 22/9/2008, 17:39   50 views
  Share