ForumCommunity

Tokio Hotel TV [Episode 44]: Tokio Hotel in Viva Mexico!!

« Older   Newer »
  Share  
3lisetta
view post Posted on 20/9/2008, 21:40




Qui il nuovo episodio!



Traduzione.



(c)http://indienacht.forumcommunity.net/



Tom: Abbiamo davvero bisogno di nuove T-Shirt
Bill: Assolutamente! Ne voglio tanto una che dica: “Dormi con le Rockstar – Supporta le arti!” C:

THStaff: Questa sarà l’ultima grande colazione qui negli States – cosa vi attende in Messico?
Tom: Spero solo cose belle!
Oggi abbiamo ancora una Signing Session, diverse interviste…spero che la Signing Session sia bella.
Andremo in Messico e loro già avevano tantissima roba sui Tokio Hotel su MTV, e c’è stato un riscontro enorme da parte dei fan finora – il Messico potrebbe essere davvero splendido!

THStaff1: Sembra che ci siano degli uccelli in giro!
THStaff2: E’ questo panic button.
Tom (a Bill): Non capisco perché è per il tuo portachiavi

Bill: Il mio album preferito…
Tom: Scream C:
Bill:…di cui conservo anche molti ricordi collegati ad esso, è il primo CD che ho comprato – è un album di Nena.
Tom: Penso sia sempre bello avere un Best of degli Aerosmith.
Gustav:…l’album Black dei Metallica.
Georg: Per me è uno dei CD degli Oasis.
Tom:…non era David Hasselhoff?
Georg: Anche quello! C:

Signing Session a Città del Messico!
…la mattina dopo!
Bill: Non ci saremmo mai aspettati di vedere così tante persone, è stata un’accoglienza meravigliosa!
Tom: Eravamo entusiasti di vedere così tanti fan! E’ stato grandioso, rumoroso e divertentissimo. Devo anche dirlo…è stato molto sincero. Mi sono sentito al caldo grazie alla folla, benché non facesse molto caldo lì.
Bill: Mi ha toccato molto, quando ho guardato i fan negli occhi ieri…è stato così emozionante e tutti i fan erano così felici! Questo ci smuove come band!


Allora queste Episodio è una bomba in tutti i sensi.A partire da Tom mentre mangia il gelato *sbaaaaaav* fino alla signing session che mi ha lasciata sbalordita!La mia faccia era questa ---> :blink: Ci saranno state 100.000 persone!Bel episodio *-*

 
Top
°Fede_CartinaStilosa°
view post Posted on 21/9/2008, 08:01




bellissima puntata come le altre
 
Top
1 replies since 20/9/2008, 21:40   49 views
  Share