ForumCommunity

Tokio Hotel TV [Episode 43]: MTV VMA 2008: Music, Mayhem, TH

« Older   Newer »
  Share  
3lisetta
view post Posted on 14/9/2008, 21:43




Tokio Hotel TV [Episode 43]: MTV VMA 2008: Music, Mayhem, TH



Clicca qui!



TRADUZIONE (c)http://indienacht.forumcommunity.net/


THStaff: Stai per partire con il monster truck…
Bill:…sì, e sono così nervoso!
THStaff: Molto nervoso?
Bill: Sì, super nervoso…penso di non essere mai stato così nervoso entrando ad un red carpet. Di solito sono assolutamente rilassato, ma oggi sono molto nervoso. Ci sono troppe cose che possono andare male. Il mio abbigliamento non è stato disegnato per saltare in giro!
THStaff: E devi saltare giù dal truck?
Bill: Sì, e la cosa mi preoccupa un po’. Spero che la musica non salti, dal momento che ieri l’ha fatto continuamente quando il truck è partito.
THStaff: Il red carpet è lunghissimo…per quanto tempo ci camminerete?
Bill: E’ programmata un’ora, ma avremo bisogno almeno di un’ora e mezza…non ho mai visto un red carpet così lungo. È lungo quanto tutti i red carpet su cui sono mai stato messi insieme.

THStaff: Nervoso, Georg?
Georg: Sì, sono decisamente un po’ nervoso.

Gustav: Siamo ai VMAs – abbiamo passato un’ora, un’ora e mezza sul red carpet, fa terribilmente caldo e la mia schiena è fradicia…lo stesso per quanto riguarda gli altri.

THStaff: Georg, sei sopravvissuto al red carpet?
Georg: Sono completamente fradicio! Mi sento come se avessi corso per 20 chilometri…ma è stato uno strano red carpet! Non ho mai visto così tanti media in una volta sola.

THStaff: Buona fortuna ragazzi!

Chace Crawford: Molti dei precedenti vincitori di questo award sono diventati delle icone, come Nirvana, Alicia Keys e 50 Cent – e ora il Moonman per il Best New Artist va a…
Chace Crawford&Lauren Conrad: Tokio Hotel!
Ignoto: Sei sexy!
Bill: Grazie!
Eeehm. Non posso descrivere con nessuna parola cosa sto provando in questo momento – è semplicemente incredibile e questa sera non vogliamo ringraziare la nostra compagnia discografica, il nostro managment, i nostri producers e non vogliamo ringraziare Dio.
Stasera vogliamo ringraziare solo i nostri fan in tutto il mondo – GRAZIE MILLE!
Questo significa moltissimo per noi, grazie mille!

Bill: Ragazzi, prima me ne devo fare una ragione.
Tom: Oh ragazzi!!!
Georg: Best New Artist – Video Music Awards va a…Tokio Hoteeeel!
Tom: JAAAAAA!

Bill: Vogliamo ringraziare tutti i nostri fan…
Tom&Georg: Sì
Bill:…che hanno fatto in modo che questo accadesse, questo è davvero grandioso.

THStaff: Come ci si sente – hai già realizzato cos’è successo?
Tom: E’ così strano – specialmente dopo un percorso tanto lungo…è tutta gratificazione ora.
Seriamente, per ogni altro award abbiamo sempre pensato che ci fosse almeno una possibilità di vincere, ma questa volta non ci pensavamo minimamente! Assolutamente sorprendente…Penso che nessuno sia mai stato tanto sorpreso…incredibile.

Bill: Hey ragazzi, in questo momento siamo nella nostra area backstage, siamo appena scesi dal palco dopo aver VINTO un Video Music Award! È incredibile – nessuno di noi se lo aspettava minimamente e non lo dico solo per dire…
Tom: Assolutamente vero!
Bill: Seriamente, non sappiamo che dire e siamo stati semplicemente travolti! Non posso dire niente – era stato già meraviglioso essere presenti questa sera, essere nominati due volte e invece abbiamo persino VINTO un award!! Essere nominati era già qualcosa di ENORME…sappiamo che voi ragazzi l’avete reso possibile per noi ed è per questo motivo che faremo un party con voi, con i nostri fan. Grazie mille per tutto il supporto e ora lavoreremo su un gran album per voi ragazzi.
Tom: Esatto.

Fonte.


SPOILER (click to view)
Questo episodio è bellissimo *-* Ho avuto il sorriso sulle labbra per tutto il tempo..e non so perchè durante la premiazione avevo il cuore a mille..e l'avrò vista 100 volte!xD Questi ragazzi mi fanno andare fuori di testa (più di quanto non lo sia già xD)..Bill durante il suo mini spogliarello *sbaaaaaav*
 
Top
°Fede_CartinaStilosa°
view post Posted on 15/9/2008, 08:57




questo video è semplicemtne magnifico
 
Top
1 replies since 14/9/2008, 21:43   36 views
  Share