ForumCommunity

Mi scuso..

« Older   Newer »
  Share  
{.Georg•Ale~
view post Posted on 13/9/2008, 14:55




Salve ragazze..apro questo topic perchè voglio fare a tutte le mie scuse..e specialmente alle admin..visto che per un bel pò non mi sono fatta vedere nel forum..e avevo anche detto di occuparmi della grafica..mi dispiace tanto..ma ho avuto tanto da fare visto che sono grafico anche in altri 3 forum..ma da oggi recupero..spero che mi scusiate..e che quando cambierete grafica di nuovo..chiedeste a me..mi farebbe piacere ^_^

Grazie per l'ascolto..

Bacino..

Ale =3
 
Top
*..saretta..*
view post Posted on 13/9/2008, 19:04




ciao.. io posso solo dirti che ci siamo lamentate per l'assenza dello staff.. ed è per questo che la parte che mancava è stata tolta da questo "incarico".. se c'è una motivazione per la tua assenza, penso proprio che verrai rimessa come grafico!!
adesso vedi di essere più presente di prima!!! ^^
baci
 
Top
°Fede_CartinaStilosa°
view post Posted on 14/9/2008, 10:53




come ha detto srara avevamo tolto gran parte dello staff perchè nn si era fatto piu vivo poi è ritornata ania e dopo fedina e abbiamo deciso di dare loro un'altra possibilità lo stesso quindi faremo con te ti rimetteremo grafico sperando che tutte voi sarete piu presenti e se avete degli impegni e mancate dei giorni basta avvisarci e noi capiremo ^_^
 
Top
francy_cartina4ever
view post Posted on 14/9/2008, 11:55




CITAZIONE
come ha detto srara avevamo tolto gran parte dello staff perchè nn si era fatto piu vivo poi è ritornata ania e dopo fedina e abbiamo deciso di dare loro un'altra possibilità lo stesso quindi faremo con te ti rimetteremo grafico sperando che tutte voi sarete piu presenti e se avete degli impegni e mancate dei giorni basta avvisarci e noi capiremo

concordo con sara e fede...BEN TORNATA NELLO STAFF
 
Top
{.Georg•Ale~
view post Posted on 14/9/2008, 13:12




grazie mille e scusate ancora ^^..

cercherò di essere più presente..
 
Top
4 replies since 13/9/2008, 14:55   94 views
  Share