ForumCommunity

Perchè li odiate?

« Older   Newer »
  Share  
°Fede_CartinaStilosa°
view post Posted on 13/9/2008, 10:08




In questa sezione tutti gli anti possono esprimere la loro opinione.Prima di postare commenti però leggete il regolamento di questa sezione.



Edited by 3lisetta - 20/9/2008, 16:15
 
Top
view post Posted on 20/9/2008, 15:00
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
15,007
Location:
Palermo - E nel cuore di Lalla.

Status:


ò.ò Premetto che non li odio e nemmeno sono un anti , semplicemente non mi piacciono perchè in primis non amo la musica straniera ,( italiano for ever and ever) ma non escludo che magari siano dei bravi cantanti, la loro musica non è il mio genere e inoltre i gruppi non mi piacciono particolarmente^^
 
Top
~alessia...*
view post Posted on 14/10/2008, 19:40




premetto ke nn sn un anti e nn ho nnt contro di loro....e ke ha pelle già mi fanno antipatia...e poi quando ascolto la loro musica mi viene il malditesta...poi anke il loto stile..vestirsi e i capelli...
 
Top
3lisetta
view post Posted on 14/10/2008, 19:57




Grazie di aver detto la tua ^_^ Comunque a parer mio,la musica che fa venire il mal di testa è l'house e schifezze varie,non quella dei TH.
 
Top
.:-bloo-:.
view post Posted on 18/10/2008, 20:03




Sapete,piu che loro in realtà,sono quelle fan del caspio che non fanno che abbreviare come dementi deturpando la nostra lingua e dicendo cose come
CITAZIONE
''ha ha ha ke kazzo dite fttuti anti tokio del czzo ke non siete altro!''

Che,apparte il modo sconcio di scrivere,sono del tutto offensivi ne iriguardi di chi ha un idea sua,quindi direi che sono i ''pro tokio'' piuttosto che i ''anti tokio'' a essere attaccabrige,ma la cosa più grave che penso si possa fare è definire ''rock'' i TH,che è come dire che il cielo è verde,cazzo,vi sembra possano essere musica buona? andiamo,ormai nessuno ricorda gruppi geniali,che hanno davvero dato un contributo alla musica,come i pink floid,metallica,clash,deep purple,ma i tokio hotel sono soltanto una moda,andiamo! diamoci una svegliata!,passo e chiudo.
 
Top
*..saretta..*
view post Posted on 19/10/2008, 13:47




Bloo, su alcune cose non posso darti torto.. Secondo me, anche i "pro tokio" a volte sbagliano, certo, però devi capire che non è bello sentirsi dire "troie", "bimbeminkia"..ecc... solo perchè ascolto un gruppo!! Dopo è ovvio che anche noi c'incazziamo!! Se a una persona i Tokio Hotel non piacciono, basta, ok.. Non me ne frega!! Giustamente i gusti sono gusti!!! E' la stessa cosa che dicono gli anti.. Però poi sono i primi a insultare!!! Poi si, mi sembra musica buona.. Dopotutto i gusti sono gusti no?? Non capisco perchè ci venite a dire, che non fanno buona musica.. Cos'è sperate che cambiamo idea?? Se ci piacciono davvero, come a me, sicuramente idea non la cambio!! E se non vi piacciono, non penso che sia tanto difficile. non li ascoltate, e non ci insulate!! Stop!! Io la penso cosi..
Poi certo.. Non mi posso permettere di dire che i Tokio Hotel sono i migliori cantanti!! Lo posso pensare, ma se lo penso, è perché loro, per me, sono stati gli unici cantanti in grado di farmi provare emozioni, perché io nei loro testi mi rispecchio!! Lo so benissimo che ci sono cantanti e gruppi molto più bravi!!
...Dico questo e poi ho finito... se per te sono una moda, a me non me ne frega, ognuno la pensa come vuole... Però smettetela di insultare noi fan e loro.. Se non vi piacciono non ascoltateli... Ascoltatevi la musica che vi piace e vedete di non rompere i coglioni, per favore.
 
Top
3lisetta
view post Posted on 19/10/2008, 14:12




CITAZIONE
sono del tutto offensivi ne iriguardi di chi ha un idea sua

E voi perchè le nostre idee le rispettate?Non mi sembra proprio.Sapete solo insultare delle persone solo perchè ascoltano un gruppo.E non venitemi a dire che li disprezzate solo per la musica,perchè non ci credo.Voi li disprezzate per il loro modo di essere.Perchè credete che siano froci.E' questa la verità..Tu pensi che non facciano buona musica?Bene,io penso esattemente il contrario.I Tokio non sono rock.Ma nemmeno pop.Sono pop-rock.Sono una moda?Io invece ti dico che nella mia città saremo solo 100 persone ad ascoltarli (su 40.000 abitanti).E chi li ascolta viene solo disprezzato.

p.s:Nella maggior parte dei forum dei TH (come in questo) è severamente vietato abbreviare.Quindi non dire cavolate,se vuoi trovare bimbeminchia,non andare nei forum perchè non ne troverai.
 
Top
{• Lavi.&.Bibi_x}
view post Posted on 19/10/2008, 14:39




io non commento quoto tutto e dico tutto quello che avete detto voi..!!
semmai la moda non è essere fan dei tokio hotel ma essere anti..!

SPOILER (click to view)
escludento quelle oche.. >.>
 
Top
francy_cartina4ever
view post Posted on 19/10/2008, 16:05




Una cosa è certa a voi non piacciono punto non si discute. Non avete altro da fare che passare il tempo ad insultare cantanti di cui avete ascoltato una sola canzone e vi permettete di guidicarli solo dal loro modo di presentarsi. Ma non è a voi che devono piacere. Noi siamo pazze di loro e a voi che vi frega?? Mah vabbè. Per quanto riguarda il fattore moda vi sbagliate clamorosamente. Se parliamo di moda parliamo di tutte quelle persone che di lì a un mese cambiao cantanti perchè va di moda un altro gruppo. Noi invece siamo qui e continuiamo a sostenere i nostri idoli punto.
 
Top
.:-bloo-:.
view post Posted on 21/10/2008, 17:16




Io non sto disprezzando loro in caso di moda,anzi non li disprezzo prprio,però non mi si può venire a dire che fanno musica buona,disprezzo quelle oche che non fanno che dire bimbominchiate,solo questo,io non penso neanche che sono froci o cos'altro,però sono pronto e scommetterci un occhio che fra 1,2 anni non ci saranno più (e comunque hanno sfondato perche hanno un culo dell'anima,hanno messo un video su internet e qualche produttore discografico li ha trovati e ha pensato a i soldoni,perchè su internet,ci sono un sacco di gruppi buoni che fanno musica molto più sensata che quella dei tokio hotel,per esempio ascoltate il brano su questo sito
[click here],soltanto che di questi tempi nessuno prende più in considerazione cose del genere)...

 
Top
3lisetta
view post Posted on 21/10/2008, 17:22




Ah sul fatto che hanno avuto un culo più grande di loro non c'è dubbio u________u Però se hai culo e dopo non dimostri che qualcosa la sai fare,la gente ti dice bye bye.E loro sanno suonare,e non lo dicono solo ragazzine di 15-16 anni,ma persone più grandi.
 
Top
francy_cartina4ever
view post Posted on 21/10/2008, 17:24




Prima di parlare informati...I tokio hotel non sono stati scoperti grazie a internet ma sono stati notati da un produttore Peter Hoffman. Che tra 1 o 2 anni non ci saranno più lo dici tu...E anzi che giudicare ascolta anche le altre canzoni e non basarti solo su monsoon ( che tra l'altro è bellissima *_*), ma ascolta anche le altre canzoni e cerca il loro significato. E vedrai quanto ti sbagli, anche perchè non sono i classici testi dove parlano della fidanzatina delle elementari, ma i testi affrontano delle tematiche della vita molto dure e ti ripeto non la classica fidanzatina come in quasi tutti i testi di molti cantanti. Ti ribadisco una cosa: i tokio hotel fanno buona musica...
 
Top
{• Lavi.&.Bibi_x}
view post Posted on 21/10/2008, 19:34




non commento perchè tanto riscriverei le stesse cose..è.è.
 
Top
.:-bloo-:.
view post Posted on 21/10/2008, 19:59




CITAZIONE
.E loro sanno suonare,e non lo dicono solo ragazzine di 15-16 anni,ma persone più grandi.

o.O pf...pff.....pffHA AH HAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH X°D,dai questa no,per favore XD
 
Top
{• Lavi.&.Bibi_x}
view post Posted on 21/10/2008, 20:06




ci sono fan di 20 e passa anni!!
io conosco delle mamme di 30 anni fan!!

che ne hanno di esperienze musicali..
 
Top
39 replies since 13/9/2008, 10:08   431 views
  Share