ForumCommunity

Ora basta!!!, sfogo u.u

« Older   Newer »
  Share  
3lisetta
view post Posted on 4/9/2008, 12:29




Ora mi sono scocciata di tutta la gente che giudica i Tokio Hotel solo per l'aspetto,di quelli che giudicano Bill perchè si trucca!!Di quelli che dicono che sono un fenomeno passagero,di quelli che ci chiamano bimbeminchia!Mi sono scocciata di essere insultata nel forum di Marco Carta,perchè li difendo,pèrchè dico la verità:che i Tokio Hotel sono molto più bravi!!Non possono negarlo,anche perchè hanno molti più anni di esperienza!!Perchè sono più famosi loro sennò?Forse perchè sono più bravi?!Se leggete il sondaggio nel loro sito "Bill Kaulitz o Marco Carta" le 5 pagine o 6 sono piene di insulti..infatti stavo quasi per vomitare e piangere allo stesso tempo u.u Bill non merita tutto questo odio!!Poi ho letto anche un'insulto di una ragazza che ora però a Bill in firma!!Ci credo che alcuni anti ci chiamano bimbeminchia..So che alcune in questo forum frequentano quello e vorrei chiedere perchè non intervenite.Perchè continuate a fare finta di nulla?Non è un'attacco il mio..Però solo io mi sto rendendo antipatica..Ma a me non importa..Loro sono la cosa più importante,guai chi li tocca u.u Per favore rispondete.

Ah aggiungo una cosa.A me Marco piaceva,ma ora me lo state facendo odiare.
 
Top
sanguebruzio junior
view post Posted on 4/9/2008, 12:35




CITAZIONE (3lisetta @ 4/9/2008, 13:29)
Ora mi sono scocciata di tutta la gente che giudica i Tokio Hotel solo per l'aspetto,di quelli che giudicano Bill perchè si trucca!!Di quelli che dicono che sono un fenomeno passagero,di quelli che ci chiamano bimbeminchia!Mi sono scocciata di essere insultata nel forum di Marco Carta,perchè li difendo,pèrchè dico la verità:che i Tokio Hotel sono molto più bravi!!Non possono negarlo,anche perchè hanno molti più anni di esperienza!!Perchè sono più famosi loro sennò?Forse perchè sono più bravi?!Se leggete il sondaggio nel loro sito "Bill Kaulitz o Marco Carta" le 5 pagine o 6 sono piene di insulti..infatti stavo quasi per vomitare e piangere allo stesso tempo u.u Bill non merita tutto questo odio!!Poi ho letto anche un'insulto di una ragazza che ora però a Bill in firma!!Ci credo che alcuni anti ci chiamano bimbeminchia..So che alcune in questo forum frequentano quello e vorrei chiedere perchè non intervenite.Perchè continuate a fare finta di nulla?Non è un'attacco il mio..Però solo io mi sto rendendo antipatica..Ma a me non importa..Loro sono la cosa più importante,guai chi li tocca u.u Per favore rispondete.

Ah aggiungo una cosa.A me Marco piaceva,ma ora me lo state facendo odiare.

ma vaffanculo e ti incazzi solo perchè a qualcuno non piacciono i tokio hotel?
ti dico una cosa. ognuna può giudicare come vuole quindi cretinetta vaffanculo e fatti i cazzi tuoi
STA BIMBOMINKIA
 
Top
3lisetta
view post Posted on 4/9/2008, 12:41




Ma cosa vuoi tu..Io mi incazzo solo perchè non parlano della loro musica,ma del loro aspetto.Primo io parlo perchè posso,in quanto admin u.u tu sei l'unico che deve farsi i cazzi suoi,anche perchè non centri nulla con il forum.Secondo. leggi il regolamento,non si può postare senza presentarsi.
Terzo.Modera le parole o ti banno.
 
Top
*..saretta..*
view post Posted on 4/9/2008, 12:58




CITAZIONE (sanguebruzio junior @ 4/9/2008, 13:35)
ma vaffanculo e ti incazzi solo perchè a qualcuno non piacciono i tokio hotel?
ti dico una cosa. ognuna può giudicare come vuole quindi cretinetta vaffanculo e fatti i cazzi tuoi
STA BIMBOMINKIA

Tesoro...
1. moderati
2. non si incazza perchè a voi non piacciono i tokio hotel.. ma perchè primo insultate noi perché siamo loro fan, e questo non è giusto, perchè i gusti sono gusti.. e chi giudica dall'apparenza (a quanto pare tu) mi sta sul ca**o.. prova a pensare come ci rimarresti se la gente ti giudicasse come voi giudicate Bill e noi Fan.
3. bimbominkia lo dici a tua sorella
4. eli concordo con te..
 
Top
°Fede_CartinaStilosa°
view post Posted on 4/9/2008, 13:14




da una parte sono daccordo con te eli io prima di essere una fan dei th sono una cartina convintissima pero a volte devono moderarsi certe cartine e accettare il fatto che i tokio hotel sono bravi e nn li devono giudicare per il loro aspettto. quindi posso dire una cosa che alle cartine come ad altre persone se nn piacciono i th se lo possono tenere per se senza il bisogno di offendere loro e i fans
 
Top
3lisetta
view post Posted on 4/9/2008, 13:20




CITAZIONE (*..saretta..* @ 4/9/2008, 13:58)
CITAZIONE (sanguebruzio junior @ 4/9/2008, 13:35)
ma vaffanculo e ti incazzi solo perchè a qualcuno non piacciono i tokio hotel?
ti dico una cosa. ognuna può giudicare come vuole quindi cretinetta vaffanculo e fatti i cazzi tuoi
STA BIMBOMINKIA

Tesoro...
1. moderati
2. non si incazza perchè a voi non piacciono i tokio hotel.. ma perchè primo insultate noi perché siamo loro fan, e questo non è giusto, perchè i gusti sono gusti.. e chi giudica dall'apparenza (a quanto pare tu) mi sta sul ca**o.. prova a pensare come ci rimarresti se la gente ti giudicasse come voi giudicate Bill e noi Fan.
3. bimbominkia lo dici a tua sorella
4. eli concordo con te..

Grazie sare..ti adorroooo :wub:


Si ma una cosa non capisco.Perchè non li difendete mai???!!
 
Top
°Fede_CartinaStilosa°
view post Posted on 4/9/2008, 13:27




io li difendo quando mi capita solo che nn mi piace andare contro le cartine perchè noi tutte siamo una family ma quando qualcun altro l'insulta io divento una iena invece con le cartine mi modero facendogli capire che pero devono accettare che oltre ad essere una cartina mi paicciono i th
 
Top
3lisetta
view post Posted on 4/9/2008, 13:29




Bè bella famiglia..che non accetta i gusti degli altri u.u
 
Top
*..saretta..*
view post Posted on 4/9/2008, 13:41




ragazze io dico solo una cosa: i gusti sono gusti, però come ho scritto sul forum di marco carta, mi sono veramente rotta le pa**e di essere considerata bimbaminkia, oca, di sentir dire che bill è gay, e che sono froci..
ok che la gente la pensa come vuole, però cosi non mi va bene... primo perchè criticano i tokio hotel per il loro aspetto, senza capire che quello è il loro stile ( e questo non mi sembra per niente difficile da capire) secondo dicono che la loro musica fa schifo, quando secondo me le uniche canzoni che hanno sentito saranno state si e no 2.

ho detto tutto... io non mi abbasso ai loro livelli e non ho alcuna intenzione di criticare i loro cantanti preferiti... parlano tanto, però a me le uniche oche mi sembrano loro.
 
Top
3lisetta
view post Posted on 4/9/2008, 13:47




CITAZIONE (*..saretta..* @ 4/9/2008, 14:41)
... parlano tanto, però a me le uniche oche mi sembrano loro.

E mi tocca riquotarti u.u pensiamo esattamente le stesse cose,sarai una seconda me?xD
 
Top
•mere;
view post Posted on 4/9/2008, 15:18




Allora Vengo qui anch'io a esprimere la mia opinione xD
Innanzitutto vorrei dire che a me non piace per niente Marco Carta, ma non per questo vado a insultarlo o offendere le sue Fan, Assolutamente!
Ogni maledetto giorno ricevo stupidi e Offensivi (e sottolineo offensivi) insulti da parte di Anti o Fan dei Finley, Sonohra e quant'altro; E anche Metallari, devo dire.
Sinceramente io me ne sbatto proprio le palle (per dirla pulita) di quello che pensano. Se sono convinti di ascoltare "Buona Musica", come dicono loro e di considerarci delle BimbeMinchia, che lo facciano, Perchè Parlando in questo Modo Risultano Oche, Stronzi E Immaturi.
E come ha detto Sara "I gusti sono gusti" non possono venirci a dire che La Musica Metal è la migliore e noi ascoltiamo solo spazzatura, perchè del resto possiamo dire la stessa cosa noi a loro, no?
Detto Questo io li difendo fino ad un certo punto: Quanto gli Anti diventano troppo Offensivi e Decisamente Volgari li lascio Crepare nella loro Ignoranza. Di certo Non mi arrabbia e non litigo perchè loro non ascoltano i Tokio Hotel.
Io ascolto quello che voglio e di quello che pensano gli altri non mi tocca nemmeno.
Questo è quello che penso, ma di certo ognuno ha dei pensieri diversi.

Bacioni.
 
Top
...frekaulitz...
view post Posted on 1/8/2009, 14:23




Allora...io concordo pienamente con Eli e Sara: anche a me da fastidio che loro ci debbano contnuamente insultare...e soprattutto insultare i Tokio Hotel per l'aspetto fisico...
1) I cantanti non si giudicano dal modo di vestire,
2) Sono anche loro persone libere e si vestono come cavolo vogliono,
3) Se a loro non piacciono non sono obbligati a sentirli!!!
Inoltre I gusti son gusti...ognuno ascolta ciò che vuole...
A me, sinceramente, Marco Carta non piace neanche un po'...ma non lo ascolto e basta!
Ad esempio: a me (Come ho detto) piacciono i Tokio Hotel e non Marco Carta...la mia migliore amica è il contrario!!! Ma questo non ci impedisce di essere amiche!!! semplicemente non condividiamo i reciproci gusti musicali...che importa???
Ma è anche vero che, quando la nostra pazienza ce lo consente, devremmo far finta di niente e dimostrare la nostra "superiorità" alle loro critiche...noi continuiamo a sostenerli: le loro critiche potranno farci saltare i nervi ma non ci impediranno di amarli, sostenerli e ascoltarli...
Magari a lungo andare si stancheranno e capiranno che la loro gelosia (Perché di questo si tratta la maggior parte delle volte) non porta da nessuna parte...
 
Top
11 replies since 4/9/2008, 12:29   48 views
  Share