Mi hai lasciato senza parole come una primavera e questo è un raggio di luce un pensiero che si riempe di te E l'attimo in cui il sole diventa dorato e il cuore si fa leggero come l'aria prima che il tempo ci porti via ci porti via da qui Ti vorrei sollevare ♥
Group: Member Posts: 68 Location: Mesagne (BR) Puglia
Status:
sinceramente nn ho delle preferite e nn tifo per una squadra in particolare ma mi piacciucchiano Emma Maddalena Stefano ( il ragazzo che è andato a new york) e la ragazza nuova
Luca : Un nome come tanti un talento come pochi...
I tuoi occhi mi fanno pensare, la tua voce mi fa sognare...GRAZIE LUCA PER LE MILLE EMOZIONI...
- Pacey: Non ti è passato per la mente che forse, lo stavo facendo per te. - Joey: e che beneficio potevo trarne io dalla tua verità distorta? - Pacey: Beh, magari volevo solo che questa gente ti vedesse attraverso i miei occhi, che per una sera vedesse questa ragazza, questa donna che ha molta più classe e intelligenza, più bellezza e grazia di qualunque atra donna cammini sulla faccia del pianeta. E magari queste parole escono dalla mia bocca perchè si dà il caso che io sia follemente innamorato di te ma la cosa più spaventosa è che io ci credo davvero. - Joey: Scusa Pacey. è che ci tenevo tanto a fare colpo su quelle persone, a sembrare a mio agio e invece ho sbagliato tutto. - Pacey: Ma non ha importanza! - Joey:Sì che ne ha. Ti giuro che io non ho mai voluto niente così tanto in tutta la mia vita e tu sei qui tranquillo mentre io non so che fare. - Pacey:Perchè io non ho niente da perdere qui, Joey. Non devo provare niente a quella gente. Joey, questo mondo ti sta aprendo tutte le sue porte e quando le attraverserai tu diventerai una stupenda parte di questo nuovo mondo e dovunque andrai, dovunque tu scelga di andare sarà per tutti solo un grande onore. Questo è certo. - Joey: Tua madre si merita una medaglia - Pacey: Mia madre? Ah sì? E perchè? - Joey: Perchè ha tirato su il ragazzo perfetto. E magari queste parole mi escono dalla bocca perchè si dà il caso che sia follemente innamorata di te ma la cosa più spaventosa è che io ci credo davvero.
Group: Member Posts: 4942 Location: •Dalla città + bella del mondo.....Roma! <3
Status:
Sole. (L)
Ma vuoi dirmi questo può finire?
Silvia & Luca. .E il cielo è sempre più Oluchino.
29.Aprile.2oo9 GRAZIE! .24.Luglio 2oo9 Concerto di Amici ad Ostia, Raduno Oluchino e duetto Oluchino.
Avrai tanto da fare per farti dimenticare ma non ce la farai nonostante l'impegno non ci riuscirai.<3 Oluchina per sempre. GRAZIE ♥ Cognatine • Oluchine ♥
3 anni con te.Capuano♥
♥Valeria & Arianna♥
.26 Luglio 2oo8 - 26 Luglio 2oo9. AmOre è passato un anno di noi e della nostra amicizia infinita! ♥ .adoro le cognatine. detesto le ochette. perchè vi brucia. .26 ottobre 2oo8-25 gennaio 2oo9 & 11 luglio 2oo9 Le cognatine dinuovo insieme! *-* Viva Orlanda Bloom!