ForumCommunity

i Tokio Hotel fanno arte per beneficenza

« Older   Newer »
  Share  
•~Ally_Radio-Hys†eriA~•
view post Posted on 7/10/2009, 14:30




Image and video hosting by TinyPic

I Tokio Hotel uniti per una buona causa, ancora una volta.
Parliamo di una mostra organizzata da una rete radio in Messico, per una mostra di una serie di pezzi creati dai personaggi musicali più importanti come Gustavo Cerati, La Oreja de Van Gogh, i Tokio Hotel, Gloria Trevi, Reyli, Jesse & Joy e Panda, chè può essere ammirata in una libreria della capitale azteca.
"Abbiamo inviato a numerosi artisti uno stampo in PVC, così come vernici e pennelli. E una volta impresso il loro stile sono tornati a noi", ha detto un rappresentante della stazione radio.
L'intento della mostra è che le opere, una volta resa nota la cifra, possano essere messe all'asta su Internet per raccogliere fondi per una fondazione che sostiene i bambini con la sindrome di Down.
L'invito non è chiuso a cantanti, ma vede anche i giovani artisti che possono presentare proposte di pittura, scultura, installazione, video e graffiti.
Il vincitore, oltre ad essere fornito di una vetrina per il suo talento, riceverà anche un forte incentivo economico di 200 mila pesos.
Abbiamo osato fare questa iniziativa perché è la prima mostra per i giovani valori, non commerciale. È molto raro che una galleria sia tentata per ?scommettere su questo? ai nuovi espositori, così è che abbiamo organizzato la prima mostra di nuovi valori al livello nazionale con tematica a scelta.
FONTE
immaggine ingrandita in spoiler
SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic

da notare la Batcintura di Bill ihihihih..
si intravede pure la stella (sbav....)
SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic


fonte http://thtwincestlovers.forumcommunity.net/
 
Top
Ro TH
view post Posted on 7/10/2009, 18:28




Meravigliosiiiiii dankeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
 
Top
___**FREUNDY**___
view post Posted on 17/10/2009, 18:36




waaaaaaa!!!!che bellooo!!!grazie aly!
 
Top
2 replies since 7/10/2009, 14:30   34 views
  Share