ForumCommunity

Fan club contro le Fans Americane

« Older   Newer »
  Share  
{• Lavi.&.Bibi_x}
view post Posted on 2/11/2008, 23:26




Stiamo facendo una carneficina X'DD
 
Top
oOo*Aly.+.Bill*oOo
view post Posted on 3/11/2008, 13:51




fatto^^ho messo in firma quello con le americane e le francesi..muahaha!! image image
 
Top
francy_cartina4ever
view post Posted on 3/11/2008, 20:13




Anche iooo ragazze
 
Top
°Fede_CartinaStilosa°
view post Posted on 3/11/2008, 20:17




certro tesoooo
 
Top
___**FREUNDY**___
view post Posted on 6/11/2008, 17:43




io subitissimo!!!!!!!!
 
Top
.oO Joetta Schäfer Oo.
view post Posted on 11/11/2008, 20:29




mi iscrivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
°Fede_CartinaStilosa°
view post Posted on 11/11/2008, 20:41




vi aggiungooo
 
Top
___**FREUNDY**___
view post Posted on 11/11/2008, 20:57




glassie 1000 tesoro!!
 
Top
.oO Jumbina Oo.
view post Posted on 14/11/2008, 23:46




anche io anche io!
 
Top
°[Ginny]°
view post Posted on 14/1/2009, 13:53




me.......perchè concordo con voi con tutti il mio cuore!1
 
Top
Melanie°
view post Posted on 10/3/2009, 22:20




scusate il tesserino mi ha incuriosito e vorrei esprimre il mio parere...
perchè prendersela con delle ragazze come voi, che hanno avuto la fortuna di vedere i loro beniamini??
prendetevela coi vostri beniamini che sono talmente ingrati, da far visita a chi non gli ha dato molto successo :°)
 
Top
Ro TH
view post Posted on 12/3/2009, 15:34




meeeeeeeeeeeeeeeeee *.*
 
Top
Simo Kaulitz
view post Posted on 3/6/2009, 09:53




ich ich ich ich ich ich ich ich le uccido...grrrrrr
 
Top
»{Lady~ Shinigami.°.
view post Posted on 8/6/2009, 19:33




CITAZIONE (Melanie° @ 10/3/2009, 23:20)
scusate il tesserino mi ha incuriosito e vorrei esprimre il mio parere...
perchè prendersela con delle ragazze come voi, che hanno avuto la fortuna di vedere i loro beniamini??
prendetevela coi vostri beniamini che sono talmente ingrati, da far visita a chi non gli ha dato molto successo :°)

Quoto Melanie
Perchè secondo me non è giusto andare contro le americane solo perchè i TH stanno in america , poi non glielo hanno chiesto loro, comunque io non lo trovo giusto perchè se facessero la stessa cosa qui in italia ( cosa impossibile perchè l'italia non la caga nessuno) penso che qui non ci sarebbe il butiferio che stanno troppo nel nostro paese , Loro sonp ragazze come noi , i TH sono il NOSTRO E LORO sogno siamo fan e non importa da dove proveniamo , alla fine li amiamo allo stesso modo e non voglio privare nessuno del proprio sogno.
Sono loro che voglio stare li le americane non li costringono mica comunque mi dispiace che si è creata tutta questa cosa ç.ç
Con questo ho finito xD
scusate lo sfogo e non fraintendete quello che ho scritto poco fa non è una predica X°°°°
 
Top
Sarina__#
view post Posted on 9/6/2009, 10:47




CITAZIONE (»{Lady~ Shinigami.°. @ 8/6/2009, 20:33)
CITAZIONE (Melanie° @ 10/3/2009, 23:20)
scusate il tesserino mi ha incuriosito e vorrei esprimre il mio parere...
perchè prendersela con delle ragazze come voi, che hanno avuto la fortuna di vedere i loro beniamini??
prendetevela coi vostri beniamini che sono talmente ingrati, da far visita a chi non gli ha dato molto successo :°)

Quoto Melanie
Perchè secondo me non è giusto andare contro le americane solo perchè i TH stanno in america , poi non glielo hanno chiesto loro, comunque io non lo trovo giusto perchè se facessero la stessa cosa qui in italia ( cosa impossibile perchè l'italia non la caga nessuno) penso che qui non ci sarebbe il butiferio che stanno troppo nel nostro paese , Loro sonp ragazze come noi , i TH sono il NOSTRO E LORO sogno siamo fan e non importa da dove proveniamo , alla fine li amiamo allo stesso modo e non voglio privare nessuno del proprio sogno.
Sono loro che voglio stare li le americane non li costringono mica comunque mi dispiace che si è creata tutta questa cosa ç.ç
Con questo ho finito xD
scusate lo sfogo e non fraintendete quello che ho scritto poco fa non è una predica X°°°°

Sono d'accordissimo con tutte e due xD
 
Top
30 replies since 2/11/2008, 22:03   426 views
  Share