Group: Member Posts: 7571 Location: »•The land of e u p h O r y;;
Status:
Bill
nien'altro da dire xDD
11.O4.1O
Almeno, forse,abbiamo un qualcosa da aspettare. Ti amo.
Ah sì, sai perchè non ti ho avuto più in firma? Qualcosa è cambiato, qualcosa che non tornerà più indietro. Sto ancora aspettando quel giorno,man! E ho intenzione di strapparti di bocca le parole che hai scritto tempo fa, le voglio di nuovo quì.
IO ODIO TUTTI E 4 QUEI DANNATISSIMI FROCI CAPACI SOLO DI RUBARE CANZONI E TRUCCARSI COME LE TROIE! A FANCULO TUTTI, SPERIAMO CHE SI SCIOLGANO COSì ALMENO SI VIVE IN PACE.
Scialla scialla scialla da capogiro Scialla scialla scialla senza respiro Scialla scialla scialla la squadra Blu Che vuoi di più? Tutto Blu! Bella sghììì
Scialla scialla scialla da capogiro Scialla scialla scialla senza respiro Scialla scialla scialla la squadra Blu Che vuoi di più? Tutto Blu! Bella sghììì
MARCO SEI L'ORGOGLIO DELLA SARDEGNA 07/07/08 = DATA INDIMENTICABILE HO INCONTRATO MARCO..
Vivo a rilento ogni minuto di te Senza l'avida frenesia, di chi ha soltato un'occasione per sè o di chi ha fretta di andare via Sposto il bicchiere e sento che ci sei Se mi leggi nei miei pensieri Ed ogni giorno non prepari mai La stessa scenografia di ieri Tu sei un'onda da navigare e navigando ti sentirò Sei sorgente da bere sfortuna di chi non può E sei pioggia di temporale Perchè fà freddo ma poi si sa che se c'è terra buona più buona diventerà ANIMA DI NUVOLA. Vivo e sto bene anche se tu non ci sei Ho mille orbite da inseguire Ma quando poi torniamo ad essere noi E allora mi svuoto e ti faccio entrare Prendo il respiro l'abitudine di guardarti profondamente Senza il timore di confondere il tuo cuore con la mia mente Tu sei un'onda da navigare e navigando ti sentirò Sei sorgente da bere sfortuna di chi non può E sei pioggia di temporale Perchè fà freddo ma poi si sa che se c'è terra buona più buona diventerà E sei pioggia di temporale Perchè fa freddo ma poi si sa Che se c'è terra buona più buona diventerà ANIMA DI NUVOLA.
Group: Member Posts: 5366 Location: new york palace,bass suite.
Status:
Bill..
«Senti,la vita alla NYU è difficile,ma Blair Waldorf è una che non si arrende» Non mi sto arrendendo! Ho fatto solo una ritirata strategica. «Chiamala un pò come ti pare» Non capisci. «Capisco eccome,lascia che ti aiuti» No,Chuck. La NYU non è l'Upper East Side! A nessuno interessa la storia della Costance o della gerarchia sociale. A nessuno interessa che io sia Blair Waldorf! E' finita. «E tu mi faresti questo?» Di che parli? «Io sono Chuck Bass,e ti ho detto che ti amo. Stai dicendo che è più facile conquistare me che un gruppetto di.. pseudo intellettuali depressi che hanno nostalgia di casa? Davvero vuoi insultarmi in questo modo?»Non è così che stanno le cose. «Le cose stanno così. Per cui la prossima volta in cui ti dimentichi di essere Blair Waldorf,ricordati che io sono Chuck Bass. E ti amo» Blair and Chuck,you're inevitable.And i love you.Chair is forever.